Lista tag utenti

Pagina 39 di 197 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 41 49 89 139 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 1966

Discussione: Juventus F. C. - Stagione 2017/2018

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Abbiamo fatto 6 milioni + 1 di bonus con Neto
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    i giornali stanno iniziando a sparare le minchiate senza ritegno...

oggi la Juve è forte su Douglas Costa ieri era ad un passo da Danilo e tratta Bernardeschi, inizialmente sembrava che Costa e Bernardeschi fossero alternativi ogni tanto invece era uscita la voce potessero arrivare entrambi peccato che si dimentichino che o prendi un terzino comunitario oppure non puoi prendere un terzino extracom tesserare Bentacur (pare non ancora tesserato infatti) e un esterno offensivo sempre extracom

quindi non si capisce: se arriva Douglas Costa allora stanno pensando di prendere De Sciglio visto che Darmian non sembra in vendita e Danilo costa sempre un botto (Aurier è pure lui extracom pare)?

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    La matematica in casa juve si sa, è sempre stata interpretabile

Se 33 fa 35 allora pure il limite degli extra è malleabile
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    i giornali stanno iniziando a sparare le minchiate senza ritegno...

oggi la Juve è forte su Douglas Costa ieri era ad un passo da Danilo e tratta Bernardeschi, inizialmente sembrava che Costa e Bernardeschi fossero alternativi ogni tanto invece era uscita la voce potessero arrivare entrambi peccato che si dimentichino che o prendi un terzino comunitario oppure non puoi prendere un terzino extracom tesserare Bentacur (pare non ancora tesserato infatti) e un esterno offensivo sempre extracom

quindi non si capisce: se arriva Douglas Costa allora stanno pensando di prendere De Sciglio visto che Darmian non sembra in vendita e Danilo costa sempre un botto (Aurier è pure lui extracom pare)?
    La situazione è ancora in evoluzione in quanto è vero che Bentancur non è ancora ufficialmente tesserato, ma mancherebbe solo il trasferimento in lega del materiale per farlo; si sta aspettando proprio per vedere come evolvono le situazioni Costa e Danilo perchè ci sarebbe la possibilità di ridiscutere col Boca l'arrivo del giovane argentino e rimandarlo di un anno. Un'altra soluzione potrebbe essere quella di cedere uno dei 4 extracomunitari in rosa: Asamoah, Rincon, Alex Sandro e Cuadrado.

PS Aurier sembra non essere più un obbiettivo.

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    La situazione è ancora in evoluzione in quanto è vero che Bentancur non è ancora ufficialmente tesserato, ma mancherebbe solo il trasferimento in lega del materiale per farlo; si sta aspettando proprio per vedere come evolvono le situazioni Costa e Danilo perchè ci sarebbe la possibilità di ridiscutere col Boca l'arrivo del giovane argentino e rimandarlo di un anno. Un'altra soluzione potrebbe essere quella di cedere uno dei 4 extracomunitari in rosa: Asamoah, Rincon, Alex Sandro e Cuadrado.

PS Aurier sembra non essere più un obbiettivo.
    che la situazione sia in evoluzione è evidente, anzi come logico che sia in fase di trattative giochi su più tavoli quindi ci sta avere obiettivi diversi senza ragionare su chi è extracomunitario e chi no, però non vorrei sbagliarmi ma il numero di tesseramenti extracomunitari consentiti è 1 per stagione a cui se ne aggiunge 1 se nello stesso periodo ne cedi all'estero almeno uno! Insomma se cedi 20 extracomunitari non ne puoi tesserare 20, sempre 1+1 rimane il massimo consentito dalle varie formule (io l'ho sempre intesa così la regola, magari mi sbaglio)

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    che la situazione sia in evoluzione è evidente, anzi come logico che sia in fase di trattative giochi su più tavoli quindi ci sta avere obiettivi diversi senza ragionare su chi è extracomunitario e chi no, però non vorrei sbagliarmi ma il numero di tesseramenti extracomunitari consentiti è 1 per stagione a cui se ne aggiunge 1 se nello stesso periodo ne cedi all'estero almeno uno! Insomma se cedi 20 extracomunitari non ne puoi tesserare 20, sempre 1+1 rimane il massimo consentito dalle varie formule (io l'ho sempre intesa così la regola, magari mi sbaglio)
    Ti linko un approfondimento sull'argomento se ti interessa, inutile che io copi incolli degli spezzoni
    http://www.ateralbus.it/regola-sugli-extracomunitari/

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Abbiamo fatto 6 milioni + 1 di bonus con Neto
    siamo ai limiti della truffa
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

abbiamo 4 extracomunitari in rosa, e 2 di questi sono asamoah e rincon
    quando scade il contratto di asamoah?

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

ma la regola sugli extra rimane (a grandi linee) quella postata da bizio anche nel link spiegato da Antonio Corsa

bentancour è il primo tesserato extra. Il boca non avrebbe nessun vantaggio a ritrattare la cessione in nessun modo (facendolo "parcheggiare" in una squadra amica della juve -perchè in quel caso cadrebbe il diritto di opzione che la juve ha sul giocatore e il boca stesso potrebbe venderlo a più soldi a un'altra squadra), stanno pensando a chi tesserare come secondo. Per "liberare" il secondo slot basta cedere tello o thiam all'estero come si dice nell'articolo. Cedendone entrambi però sempre uno slot libererebbero.

Comunque non so ancora se fidarmi dei nomi che circolano, i giornalisti sembrano proprio non saperne niente quest'anno
    Se fosse costa+bernardeschi mi sembrerebbe scontato però pensare che quello che parte è cuadrado.

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Se fosse costa+bernardeschi mi sembrerebbe scontato però pensare che quello che parte è cuadrado.
    sul quale c'è il Milan pare

scambio alla pari con De Sciglio e tutti contenti

Pagina 39 di 197 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 41 49 89 139 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •