Ponce in prestito al Lille.
Ponce in prestito al Lille.
Quaresma come esterno?
Non sono voci, ma è un nome che è venuto in mente e che potrebbe portare alla fine dell esperienza italiana (ma anche terrestre) di monchi
A parte gli scherzi..imho è il ds più organizzato del mondo e qualcosa di buono lo tirerà fuori dal cilindro..per assurdo lavora meglio con i colpi low cost
sparo pure io un nome...per sostituire Salah un Bellarabi ci starebbe bene
Cmq aspettiamo Monchi e le valutazioni di Di Francesco.
Di Francesco ha detto di volerne due. E visto che lui è abituato a spremere ben bene gli esterni e a farli girare parecchio, direi che la richiesta è legittima. Quindi escludo un acquisto da 30mln, più probabile due da 15-20, oltre al vice Dzeko.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
non penso che spendano 15 milioni per entrambi gli esterni di attacco, piu' probabile un 15 milioni uno (15 come limite massimo) e 5-7 l'altro.
Due giocatori da 15 milioni potrebbero essere presi soltanto se uno dei due puo' giocare anche come vice Dzeko, alla Defrel per intenderci.
Cmq e' inutile fare cifre, mi sembra che Monchi stia spiazzando tutti
Di Francesco ha detto che vuole due esterni e in aggiunta il vice Dzeko. Quindi Defrel, se dovesse arrivare, sarebbe da ritenere vice Dzeko e basta. Quindi più plausibile la tua prima ipotesi: un esterno titolare e uno come alternativa più a basso prezzo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)