Se aumenti il budget di settordici euro (cit) riesci a prendere anche il cameriere
Niente, grazie ai vostri consigli ho comprato una multinazionale.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Se aumenti il budget di settordici euro (cit) riesci a prendere anche il cameriere
Io sono contrario alle cialde. Costano di più del caffè macinato normale ed ecologicamente sono una piaga.
Make Genoa great again!
Io ho regalato una dolcegusto..costa poco, è piccola e le cialde compatibili mi pare stiano tra i 15 e i 18 cent a seconda di quello che prendi.. qualità discreta
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Io avrei optato invece per nespresso, trovi più facilmente le cialde compatibili...![]()
Compatibile di solito significa qualità inferiore (o peso inferiore). Non capisco tutta questa caccia al compatibile per risparmiare ma avere un prodotto inferiore. A sto punto se vuoi risparmiare prendi il caffè in grani che è più buono e costa meno.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
no beh, lasciamo stare enigma, la nespresso ci carica sopra anche sua nonna in cariola, comprando le loro capsule gli devi pagare anche il negozietto figo con le commesse sorridenti e i caffè omaggio che ti offrono.
poi nelle compatibili trovi di tutto, dal gimoka fatto con la paglia al pellini top che è ancora meglio del miglior nespresso.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)