se prendiamo De Sciglio mi metto a tifare Bel Valerona
La Juve se compra Douglas Costa E Bernardeschi deve vendere quello con cui farebbe più cassa e non è imprescindibile. Anche perché con Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Pjaca, Schick, Bernardeschi, Higuain hai 7 giocatori su 4 posti (oltre a Orsolini che andrà in prestito probabilmente, non conto i vari Pasquato e Kean). Con Higuain che tanto non vorrà mai uscire... e in caso non giochi cambierà schema la Juve. De Sciglio non ha mai dimostrato nulla in questi anni. Cuadrado non è affatto scarso come giocatore. Ha solo una durata durante l'anno che non va oltre gli 8 mesi sui 10 da giocare. Però è uno che ti cambia le partite quando entra. De Sciglio non farebbe il titolare a Torino. Al massimo può valere 12 milioni... Se l'Arsenal davvero ne offre 35 per Cuadrado con quei soldi la Juve punta a comprare Cancelo e De Sciglio.
se prendiamo De Sciglio mi metto a tifare Bel Valerona
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
ma quale lato milansiete su Douglas costa e bernardeschi va bene che l'anno scorso eravate senza esterni ma da zero a 1000 ci sarà pure una via di mezzo
ecco appuntocioè è matematica spicciola
se la valutazione di Perisic è esagerata (e infatti nessuno ancora si è presentato con quei soldi) non vuol dire che sia leggittimo chiedere oltre il necessario per un giocatore che ad oggi sembra un esubero, lo si vede nelle mosse di mercato della Juve, poi potete pure dire che è da pallone d'oro....
poi oh se davvero l'arsenal fa la minchiata di darvi 35 mil buon per voisai che mi frega a me
per me è un mistero che de sciglio sia anche solo accostato alla Juve... solo perché lo ha allenato Allegri quando era al Milan altrimenti non è comprensibile, però è anche vero che se arriva Douglas Costa va preso un terzino per sostituire Dan Alves e serve comunitario...
Preso Costa. 6 di prestito e 40 di riscatto.
Domani visite mediche
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)