Acquisto 100% in perfetto stile FM. E a riprova che Monchi usa molto numeri e statistiche, opta rivela che Under é il calciatore più giovane di sempre ad aver partecipato ad almeno 10 reti nel campionato turco (7 assist e 5 reti)
Certo è che è stato preso per arricchire il parco esterni, quindi lo vedremo sicuramente all'opera.
Se riuscissero a chiudere in settimana per Nastasic e Defrel non sarebbe male.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Acquisto 100% in perfetto stile FM. E a riprova che Monchi usa molto numeri e statistiche, opta rivela che Under é il calciatore più giovane di sempre ad aver partecipato ad almeno 10 reti nel campionato turco (7 assist e 5 reti)
ancora non e' stato preso Under
Tra affari fatti e affari vicini la rosa al momento potrebbe essere questa
ROMA A
ROMA B
Ovviamente Jesus e Gerson sono messi lì perché ancora non c'è un terzino sinistro puro oltre Emerson e altri centrocampisti non credo che arriveranno. Sperando che si unisca anche Defrel.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Defrel molto vicino in queste ore.
A Sassuolo va Marchizza per 4,5 mln che abbasseranno di fatto il costo del cartellino dell'attaccante. Mi auguro che abbiano conservato una ricompra, stile Pellegrini.
Su Under il DS del Basaksehir ha detto che stanno ancora valutando tra l'offerta della Roma e quella del City. Stamattina invece si dava per fatta l'operazione con tanto di visite mediche prenotate per venerdì. Boh, aspettiamo conferme.
@enigmainsoluto a centrocampo scalerà Florenzi. Confermato l'acquisto di Under, diventa praticamente ovvio che arriverà un altro attaccante esterno "titolare". Non credo possa essere il turco 19enne il sostituto di Salah. Aspettiamo anche il terzino sinistro.![]()
Ultima modifica di Colin_n7; 12-07-2017 alle 16:12
Si iscrive Mahrez alla categoria sogni impossibili
Il leicester chiedere 50 milioni di pounds... CIAO CORE![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
credo che Fazio sarà titolate almeno all'inizio
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Più credibili le piste che portano a Yarmolenko (che mi piace "assaje" ed è ormai pronto per "il calcio che conta" CIT.) o eventualmente a Suso se il Milan decidesse in questo senso.
Radja Nainggolan diviso fra rinnovo e offerte multimilonarie...
Se non arrivasse Nastasic.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
in caso di cessione di Nainggolan faticherei a non chiamarlo ridimensionamento
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)