Ieri dicevano sui canali privati (Ravezzani & Co.) che alle visite mediche hanno riscontrato una disfunzione cardiaca (penso dunque un'aritmia). La Samp non l'ha riscontrata. La Juve sì. Probabilmente ha fatto fare degli accertamenti sulla cartella medica e i valori espressi e ha riscontrato questa disfunzione. Ora bisogna capire cosa succeda. Se la Juve lo vuole soltanto in prestito secondo me è una cosa che non sta né in cielo né in terra, in quanto poco cambia dal prenderlo in prestito al comprarlo (intendo come responsabilità).
cmq la notizia è anche su Tuttosport un fondo di verità su qualche cosa che non sia andata completamente nelle visite ci deve essere
Ieri Di Marzio diceva che a seguito delle visite l'idoneità concessa era solo per qualche mese e non per la stagione completa (come se ci fossero dubbi su qualcosa riscontrato) e che l'idea era di fargli fare le visite mediche nuovamente per valutare se in questo periodo di tempo sia cambiato qualcosa e sia possibile ottenere l'idoneità per l'anno sportivo...
io cmq starei tranquillo, proprio ieri è rientrato Agricola mi pare no?![]()
Dalle visite è risultato ceco![]()
Make Genoa great again!
la juve ha rilasciato un comunicato un mese fa quando schick ha eseguito quelle visite durante l'europeo che avrebbe dovuto farne altre (o concluderle, è lo stesso) da ritorno dalle vacanze. Quindi l'ufficialità era già programmata per quando tornerà e non prima. Diagnosi e cartelle cliniche varie mi sembrano tutti isterismi per ora
Io ho la prolassi mitralica. Quando ho fatto la prima visita medico sportivo, il dottore mi ha detto: "Fai un ecodoppler, poi torna qui coi risultati, fino ad allora non ti posso dare l'idoneità". Ho fatto l'ecocardiodoppler, è risultata di lieve entità e allora mi ha dato l'abilitazione a giocare. Giocavo due volte a settimana in porta... Schick è stressato fra allenamenti, partite, viaggi ecc.. Fare un ulteriore esame lì in sede non avrebbe avuto senso, perché se, per puro caso, Shick avesse avuto una semplice influenza magari i risultati venivano falsati (ho un mio amico che per esempio ha avuto la varicella, gli esami del sangue sono stati sballati 6 mesi).
Ieri facevano gli esempi di Santon e Biabiany. Biabiany al Milan non ha superato le visite mediche. Per non far abbassare il valore del giocatore hanno inventato che Zaccardo non volesse andare al Parma (con l'evidente benestare di Zaccardo), nel frattempo hanno detto al Parma che Biabiany aveva questo problema, e il Parma facendo le visite se n'è accorto. Santon invece continuamente non passa gli esami perché ha un problema alla cartilagine. Le altre squadre non lo prendono perché ovviamente non ci spendono soldi e quindi dicono giustamente che non passa le visite mediche, l'Inter che ha il giocatore sotto contratto piuttosto che non utilizzarlo dice che può giocare.
Schick sta facendo l'ultima parte di visite accompagnato da Ferrero...evidentemente ha saputo che il nuovo responsabile del JMedical è Agricola e non si è lasciato sfuggire l'occasione di fargli una visitina![]()
Dani Alves-Psg ufficiale: il brasiliano firma e attacca la Juve
Il terzino 34enne si accasa a Parigi dopo che nei giorni scorsi era stato accostato al Manchester City e attacca la Juve: "Qui ambizione e tutto ordinato"
attacco — Durante la conferenza di presentazione il brasiliano ha lanciato un attacco alla Juventus: "Differenze tra Juve e Psg? Ambizione e organizzazione, qui è tutto ordinato. A questa squadra manca poco per vincere la Champions, spero di aiutare a centrare l'obiettivo". Dani e la Juve si ritroveranno presto in campo: Psg-Juventus è in programma infatti all'interno delle sfide della International Champions Cup, il 27 luglio a Miami.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...42180348.shtml
Parole dure, durissime![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)