La volpe e l'uva
Tanto avete nonno Barzagli, date via tranquilli Bonucci![]()
La volpe e l'uva
Tanto avete nonno Barzagli, date via tranquilli Bonucci![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
40 per Bonucci credo sia il prezzo giusto
sarebbe un grande acquisto altro che (ricordiamoci che arrivano da gente come Mexes, Zapata e compagnia bella)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
E chi sarebbe di grazia? Visto anche che è l'unico con più di 30 presenze in campionato?
Barzagli? Ormai 36 enne col fisico che non lo regge più
Benatia? Più in Infermeria che in campo quando non è in Coppa d'Africa
Chiellini macellaio impunito?
Rugani? Il nonpiùgiovane sempre in panchina?![]()
Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi
Con le cifre che girano bonucci per quei soldi ci sta eccome. Certo che però leggere che lui non è il perno della difesa...mah, vabbè che sei Ataris però c'è un limite a tutto
Anzi con i pirla in giro puoi farci pure qualche cosa in più...ma se davvero vuole stare in Italia allora ci sta.
Fassone disse al closing che c'erano cifre molto alte a disposizione per il mercato (fonte sky Peppe Di Stefano ieri: noi off the record avevamo intuito intorno ai 150 mil) e che arrivare al closing era la parte più complicata, poi i fondi ci sarebbero stati (e questa era la mia perplessità iniziale... ci mettono un anno a trovare 700 mil per acquistare una società come minchia fanno a trovare 200 mil per mercato e spese di gestione ordinaria?); e disse anche che altri soldi sarebbero arrivati da eventuali cessioni, quindi il saldo 150-0 era fattibile, se poi iniziano a vendere anche bene (lapadula ect) arrivano a 200 magari (ma io ci credo poco... se chiudono per bonucci terminano con kalinic e non vanno ne su belotti ne su aubameyang se fate il conto Bonucci 40 (-10 de sciglio) + kalinic 30 fanno 60 investiti al netto siamo alle cifre che servono per far traballare Cairo o per convincere il Borussia (magari a fine mercato quando devono per forza darlo via)
* vedi di norma sei il più scemo di tutti, sfotti, ridi e dici coglionate per ridere ma come sempre quando si parla sul serio sei sempre il più lucido di tutti
chapeau
lascia stare loro vengono da 6 scudetti di fila e 2 finali di Champions si possono permettere di schifare chi nn li vuole più
il vento è cambiato sul mercato lo dissi già tempo fa mi avevate deriso tutti dicendo che non erano due operazioni che indicavano un cambio di leadership sul mercato adesso vediamo se ancora credete che inter e milan siano meno potenti della juve dal punto di vista monetario (poi bisogna spenderli bene i soldi, averli non basta)
![]()
Ultima modifica di bizio77; 14-07-2017 alle 07:24
Bah, c'è qualcosa che non torna o questi sono davvero ultramilionari.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ataris esagera ma Bonucci l'ho sempre infamato pure io.
Rosico solo per le cifre
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)