Ma bonucci in uscita per rugani titolare quindi? O chi acquistate al suo posto?
Certo che è una cessione bella pesante, si...e poi a rinforzare il Milan....
Però iniziare a dare fiducia a rugani ci sta allo stesso modo per me, il solo punto è che cedete il perno della difesa e barzagli ormai è bello vecchiotto...
E comunque se vuole stare in Italia ci sta che sceglie il Milan, stanno investendo tanto e Montella è un ottimo tecnico, quindi come progetto è stimolante, ok che non fai la champions ma le probabilità che ci vai il prossimo anno a farla ci sono e sei pure già competitivo se investono così e prendono anche gente già pronta come lui. E il Milan la sua storia la ha, non è come andare al psg...
Ultima modifica di @lex; 14-07-2017 alle 05:25
il termine giusto è a prezzo di saldo allora(e mi trovo d'accordo con l'analisi peraltro) però il fatto che all'estero l'avrebbero pagato di più (alla Juve) e gli avrebbero dato più soldi anche a lui mi fa pensare che abbia scelto lui di cercare in Italia (questioni personali, il figlio magari?) alla fine sono professionisti si ma hanno anche una famiglia, mi sembra giusto che decidano anche per quel che poi sarà il riflesso sulla vita privata
Ieri sono uscite delle voci abbastanza inquietanti.
Ma anche solo facendo 1+1, viste le recenti cessioni e i modi con cui sono avvenute, si intuisce qualcosa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)