40 milioni di lepri, ma voi siete fuori come gli aborigeni. per 40 milioni ci metto dentro anche chiellini
io ti dico sinceramente che se lo prendiamo sono contento principalmente per due-tre fattori:
1) finalmente dopo 6 anni di merde spalate ad ogni calciomercato c'è qualcuno che lavora per il Milan e non per se stesso
2) Bonucci è un profilo adatto per questo Milan che cresce: ha un portiere di 18 anni, un terzino di 20, un difensore centrale di 24 e un terzino sinistro che viene da campionato estero, Bonucci mette dentro la cazzimma di un Paletta con la qualità sul campo necessariamente più alta, è un passo in avanti qualitativo per questa squadra che è come fare le vacanza usando la nave o uno yacht; ci sta che la Juve possa farne a meno
3) non da poco è l'impatto morale dopo anni in cui ci avete soffiato gli affari migliori e ce li avete giustamente sbattuti in faccia: Tevez, Pirlo a zero che vi da 2 o 3 scudetti manco ricordo più, forse Donnarumma a zero li li per essere completato, poi in 10 giorni si è rivoltato il mondo... Il Milan ha la forza di rinnovare a cifre folli il suo talento più cristallino e in più va a prendere un leader difensivo simbolo della Juve con buona pace di Ataris
Ora cambiando quasi tutta la squadra ci vorrà tempo per mettersi bene in moto ma lo vedevo già prima del rinnovo di Donnarumma, ora con Biglia e nel caso Bonucci e Kalinic... beh questi cinesi stanno a fare un all in da urlo.... vogliono proprio rompervi i coglioni per il titolo
Lato Milan attuale è un passo avanti.
Lato Juve morto un papa se ne fa un altro. Abbiamo fatto a meno di Sivori, Zoff, Platini, Del Piero, Tevez, Vidal non sarà Bonucci a segnare la nostra storia
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Mi interessa il giusto ma almeno si rivedrà (speriamo...) un minimo di pathos in Serie A. Alla faccia dei miei colleghi che mi danno del gobbo
![]()
La forza della difesa della Juve era la catena BBC, non i singoli anelli B + B + C x cui togliere l'anello centrale significa indebolire tutta la catena. La difesa è sempre di squadra mai di singoli x cui dire che uno è più importante di altri mi fa abbastanza ridere.
Se poi consideriamo il ruolo di "basso" regista che aveva Bonucci e che era in grado solo lui di fare, cioè di far partire l'azione da dietro quando il resto della squadra davanti era pressato, direi che forse se proprio dobbiamo trovare il più importante questo è proprio Bonucci.
Tutto il resto è rosik.
Aspettiamo il Chelsea su Alex Sandro ora![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Sì e no; non dico che Bonucci sia al livello di Sivori o Platini in quanto ad importanza per la squadra, ma bisogna ricordare che i dopo-Sivori e dopo-Platini, sono stati anni grami; i post Zidane e Del Piero invece sono stati gestiti bene ed hanno portato vittorie durature. Con tanti giocatori trentenni ed altri molto giovani, Bonucci era un punto di riferimento e adesso bisogna stare attenti a come ci si muove.
Per me Bonucci in Italia fa la differenza. Certo che la spesa sarebbe 40 pippi piu' stipendio da 6 milioni per 4 anni. In pratica 100 milioni per Bonucci in 4 anni considerando anche le tasse
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)