me cojoni
Bargiggia parla di quinquennale da 8 milioni di fisso + 2 di bonus
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
mi sembra francamente troppo per uno che se ne vuole andare perché ha litigato con lo spogliatoio, si è convinto da solo ad andarsene non dobbiamo per forza fargli la corte manco fosse Messiio non credevo che in Italia ci potesse essere un club che da 8+2 netti ad un giocatore
Che sia in rotta con la società o con l'allenatore o con alcuni compagni, non fa comodo a nessuno che esca fuori; ufficialmente il milan ha chiesto bonucci alla juve e loro hanno sparato 40, fassone ha detto ok e si è rivolto al giocatore dandogli l'ingaggio più alto della serieA. Sarà una favoletta, ma non fa una piega.
se tutte le fonti fossero concordi non avrei dubbi, rimango della mia idea sinchè non ci sono cifre ufficiali... dal mio punto di vista non fa una piega nemmeno che Fassone proponga a Bonucci 5 anni alle stesse cifre della Juve, con meno bonus (avendo meno certezze che si raggiungano rispetto a giocare nella Juve) e più parte fissa, sarà una favoletta ma non fa una piega manco questa ipotesi
detto ciò a me gliene possono dare pure 20, non sono soldi miei, spero solo non stiano sbagliando "sottovalutando" i pericolosi equilibri da dover gestire nello spogliatoio, però sino ad ora hanno azzeccato tutto, quindi sono fiducioso che se fosse vero abbiano ragionato bene su tutto ciò![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)