Lista tag utenti

Pagina 56 di 197 PrimaPrima ... 6 46 54 55 56 57 58 66 106 156 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 1966

Discussione: Juventus F. C. - Stagione 2017/2018

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    eh va beh, non voglio convincerti a tutti i costi... se non te ne rendi conto è un problema tuo non mio
    Mi spiace ma non ti seguo nelle tue considerazioni; pazienza, problema mio.

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    rispetto a Bayern Real Barca lo siamo per motivi tecnici ed economici, rispetto alle inglesi solo per motivi economici; lo ha detto più volte lo stesso Agnelli e non mi pare che sia un'offesa ma un dato di fatto.

Poi sul campo ce le siamo date di santa ragione e se ci incontrano se la fanno sotto (sempre che non si tratti di una finale ), ma questo è un altro discorso
    Questa mentalità da provincialotti è da cambiare

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma non ti seguo nelle tue considerazioni; pazienza, problema mio.
    guarda mi sembra tutto talmente evidente che solo esserne qui a discutere mi fa senso
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

allocchi è sicuramente esagerato, ma la sensazione è sempre quella di essere presi per il collo nelle trattative
    il Wolfsburg (squadra di ratti) ti mette alle strette, lo Shaktar (squadra di ratti) ti mette alle strette, il Milan (squadra di rattoni) ti mette alle strette, la Fiorentina (bocca mia taci) ti mette alle strette, il Bayern (finalmente una squadra di calcio) ti mette alle strette, chiunque ti mette alle strette obbligando il pagamento di una clausola rescissoria (o comunque il suo valore pur pattuendo pagamento diverso)... inizia a non tornare qualcosa dopo un po
    risposta che probabilmente non è diretta a me perchè non c'entra nulla con quello che ho scritto

Non ho mai criticato il calibro dei giocatori acquistati o trattati, ma l'essere presi per il collo in ogni singola trattativa in entrata e in uscita
    eh va beh, non voglio convincerti a tutti i costi
    guarda mi sembra tutto talmente evidente che solo esserne qui a discutere mi fa senso
    Riassumendo, ci prendono per il collo e ci mettono alle strette perchè ci obbligano al pagamento di una clausola rescissoria (o comunque il suo valore pur pattuendo pagamento diverso); questo?

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Questa mentalità da provincialotti è da cambiare
    ma non è mentalità da provincialotti, si tratta semplicemente di consapevolezza dei propri limiti. Economicamente con Utd e Bayern non possiamo competere, e le passate trattative di mercato sono li a dimostrarlo.

Che poi Vidal lo abbiamo venduto noi e non sono venuti loro a comprarlo ma questo è un altro discorso.

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    ma non è mentalità da provincialotti, si tratta semplicemente di consapevolezza dei propri limiti. Economicamente con Utd e Bayern non possiamo competere, e le passate trattative di mercato sono li a dimostrarlo.

Che poi Vidal lo abbiamo venduto noi e non sono venuti loro a comprarlo ma questo è un altro discorso.
    Ma i limiti si alzano, le ambizioni aumentano, del resto i risultati sul campo e le potenzialità economiche ci sono. Se dal punto di vista tecnico abbiamo dimostrato di valere ed in alcuni casi di mettere sotto Real, Barca, Bayern e le inglesi, (cosa che fino a 4-5 anni fa era un'utopia) perchè non possiamo metterci in testa l'idea che anche come appetibilità per i giocatori siamo allo stesso livello?

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

l'appetibilità del progetto tecnico sì, ma le big ai top player offrono uno stipendio doppio rispetto a noi

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    perchè probabilmente ci vuole ancora un ultimo step.
    Prendi Mbappè, futuro fenomeno del calcio mondiale, a parità di offerta tra Real, Juve, Barca, Bayern e Utd, dove pensi che preferirebbe andare? I migliori attualmente sono da altre parti ed è normale che i più forti ambiscano a confrontarsi con i più forti.
    Agnelli e Marotta in tempi non sospetti dissero che si auspicavano una ripresa delle milanesi per alzare il livello del campionato italiano; evidentemente siamo ad un punto dove non basta migliorare il tuo orticello ma deve crescere anche tutto quello che c'è attorno e che non dipende da te.

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Basterebbe vincere una coppa dalle grandi orecchie imo..

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

il Wolfsburg (squadra di ratti) ti mette alle strette, lo Shaktar (squadra di ratti) ti mette alle strette, il Milan (squadra di rattoni) ti mette alle strette, la Fiorentina (bocca mia taci) ti mette alle strette, il Bayern (finalmente una squadra di calcio) ti mette alle strette, chiunque ti mette alle strette obbligando il pagamento di una clausola rescissoria (o comunque il suo valore pur pattuendo pagamento diverso)... inizia a non tornare qualcosa dopo un po
    vabbè stai prendendo solo esempi negativi, al bayern abbiamo rifilato il pacco coman per 30mln e gli abbiamo preso douglas costa con la solita supercazzola in cui paghiamo tra tot anni (tra l'altro gli abbiamo fatto anche lezione di trattativa visto che poi si son presentati con la stessa faccia tosta dal real a chiedere james alle stesse condizioni), cuadrado non si sa come in prestito biennale con pagamenti fino al 2020 preso da loro 6 mesi prima a 30mln, united incoolato due volte prendendogli pogba a zero e facendogliene pagare 105 per riprenderselo, alves che si libera a zero nonostante il contratto con il barcellona.

ovvio a volte a tirare la corda fai incazzare qualcuno (tipo lo schalke con draxler, ma ad oggi pare più che l'abbiamo scampata noi) però stanno facendo veramente i miracoli. Lo so che i media hanno intortato la gente dicendo che la juve spende e spande da anni ma la realtà a conti fatti è che ogni anno fanno il mercato a zero, migliorando la squadra.

Pagina 56 di 197 PrimaPrima ... 6 46 54 55 56 57 58 66 106 156 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •