Lista tag utenti

Pagina 60 di 183 PrimaPrima ... 10 50 58 59 60 61 62 70 110 160 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 1825

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2017/2018

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    paaaaare (pare) che con 35 mln si possa arrivare a mahrez; l'accordo col giocatore c'è già (3,8 mln)
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    AS Roma
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    però non ho capito allora una cosa

mancano due nomi per arrivare a 4 sia per i cresciuti nel vivaio nazionale che in quello di club? Oppure Pelegrini che è cmq under 21 concorre come terzo per vivaio club?
    La regola è semplice: La FIGC dice che quando bisogna comunicare la rosa il numero deve essere così composto:

Totale 25 giocatori Over 21 (non di più)
    Tra questi max 17 Stranieri e min 8 cresciuti in Italia (dei quali almeno 4 cresciuti nel proprio vivaio).

Ed un numero illimitato di Under 21.

Pellegrini in questo momento è buono per qualsiasi slot: Under 21, Cresciuto in italia o Cresciuto nella Roma però per la FIGC non occupa nessuno slot essendo Under 21.
    Inserirlo negli slot "Cresciuto nel vivaio" o in quello "Cresciuto in Italia" non porterebbe nessun beneficio alla Roma.

Alla FIGC non importa se tu decidi di iscrivere 0 italiani e presentarti con una rosa di 17 stranieri e X Under21.
    Non c'è l'obbligo di arrivare a 25.
    Semplicemente ti dice: SE vuoi iscrivere 25 Over 21 devi seguire le regole che ti ho dato. Altrimenti iscriverai una rosa ridotta.

Claro?

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
    La regola è semplice: La FIGC dice che quando bisogna comunicare la rosa il numero deve essere così composto:

Tra questi max 17 Stranieri e min 8 cresciuti in Italia (dei quali almeno 4 cresciuti nel proprio vivaio).

Pellegrini in questo momento è buono per qualsiasi slot: Under 21, Cresciuto in italia o Cresciuto nella Roma però per la FIGC non occupa nessuno slot essendo Under 21.
    Inserirlo negli slot "Cresciuto nel vivaio" o in quello "Cresciuto in Italia" non porterebbe nessun beneficio alla Roma.

Alla FIGC non importa se tu decidi di iscrivere 0 italiani e presentarti con una rosa di 17 stranieri e X Under21.
    Semplicemente ti dice: SE vuoi iscrivere 25 Over 21 devi seguire le regole che ti ho dato. Altrimenti iscriverai una rosa ridotta.

Claro?
    si vede che è un bel po che non gioca a fm
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio

Claro?
    si ora credo non abbia più dubbi
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    si vede che è un bel po che non gioca a fm
    FM15 l'ultimo in effetti

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Ma funziona come FM che se non iscrivi nessuno tra gli over 21 cresciuti nel vivaio Italia/Roma e lasci i posti liberi ti fa cmq cliccare continua?

Perché se così fosse di problemi non ce ne sono: prendi 3 stranieri e arrivi ai 17 max consentiti, iscrivi 3 over 21 cresciuti nel vivaio (da aggiungere Defrel) e 2 cresciuti nel vivaio della Roma, per un totale di 22. Lasciando 3 posti liberi vai a coprire virtualmente gli slot lasciati vuoti.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

ma perche' Mahrez che prende ad oggi 6 milioni a stagione dovrebbe accettare un accordo con la Roma per prendere 3.8 a stagione?

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    ma perche' Mahrez che prende ad oggi 6 milioni a stagione dovrebbe accettare un accordo con la Roma per prendere 3.8 a stagione?
    sembra strano anche a me, soprattutto perché penso che a 35 M ci arrivano anche altri club che possono dargli più dei 3.8... però è anche vero che per esempio la Roma fa la CL mentre l'Arsenal per dirne una no

Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Menzionato
    961 Post
    Taggato
    0 Thread

Per farla semplice, 17 giocatori ad cazzum (come l inter insomma ), 4 posti per il vivaio di squadra (se ne metti 4,ok..se ne metti 2 gli altri 2 posti te li bruci), 4 per vivaio italiano (come sopra)..sta a te decidere come e se riempire tutti i posti

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

C'è da dire che il Leicester probabilmente in patria non voleva cederlo e solo l'Arsenal si è fatta pesantemente avanti. Ovvio che se chiedi 50mln fai spaventare chiunque.

Poi lui si è messo a rompere le scatole che vuole andar via e la Roma si è inserita.

Per l'ingaggio in effetti è strano. Per quanto puoi prevedere un contratto più lungo e con bonus vari, di fisso base cmq il giocatore deve rinunciare a qualcosa. Forse per giocare in CL è disposto a farlo, boh...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Roma, Totti sarà ufficialmente nuovo dirigente nell'area tecnica giallorossa

Futuro chiarito in un'intervista rilasciata a Roma TV e nuova avventura al via, senza separarsi dal suo club: Francesco Totti sarà nuovo dirigente all'interno dell'area tecnica della Roma. Proseguirà così la storia con il club giallorosso, anche fuori dal campo, dopo tanti anni di emozioni sul terreno di gioco.

"Inizierei dalla fine della mia carriera. Dal 28 maggio 2017, per me un giorno storico che mi ha colpito tantissimo. Un giorno che terrò sempre con me stesso. Sarà difficile spiegare le sensazioni e le emozioni che ho provato quel giorno. E' finita la parte da calciatore, ora ne inizierà un'altra più importante da dirigente, sperando di fare quello che ho fatto da calciatore sul prato verde. Capirò il ruolo che mi più mi si addice. Capiró con il tempo quale ruolo si adatterà meglio. Ci vorrà tempo per capire cosa mi si addice realmente. Cambierò registro e penserò a questo nuovo lavoro che mi entusiasma, ho la possibilità di lavorare con Monchi, con il presidente Pallotta, con tutti, conosciuti chi più e chi meno abbastanza bene, e il tempo mi porterà a conoscere meglio queste persone".

Dal campo alla scrivania: "Ho sempre fatto sul serio, sinceramente. Parliamo di due cose ben differenti. Una era il mio lavoro principale, mentre ora ci avviciniamo a una cosa diversa con la stessa testa e lo stesso spirito, perché avendo tanta esperienza calcistica ho più possibilità di dare una grande mano. Si riparte dall’inizio, ora parte una nuova fase, una nuova avventura: ho preso questo tempo per pensarci, per riflettere e quel tempo mi servirà veramente per entrare in questa Società, passo dopo passo, con tranquillità, con serenità, per capire il ruolo che mi si addice più di tutti. Cercherò di mettermi a disposizione a 360 gradi, dal settore giovanile fino al Presidente. Poi normale ci vorranno, sei mesi, un anno, due anni, non so quanto tempo ci vorrà per affermarmi nel ruolo che preferisco realmente. Sul mio biglietto da visita ci sarà scritto Francesco Totti, AS Roma".

Parole molto umili quelle del Capitano. E' evidente che non ha chiare le dinamiche che ci sono dentro una società di calcio, ma il volersi mettere a disposizione e lavorare per capire e rendersi utile, dopo più di 20 anni di dominio sportivo sul campo, gli fa onore.

Pagina 60 di 183 PrimaPrima ... 10 50 58 59 60 61 62 70 110 160 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •