La clausola era di 25M (+ commissioni, totale un 30M). Parlo al passato perché, citando Ferrero, pare essere scaduta il 15 Luglio
Si, è quello che penso anche io. Magari per la Juve ora sapere che il giocatore dovrà star fuori, che ne so, due mesi non giustifica l'investimento iniziale. Per un'altra società, invece, non sarebbe un fattore condizionante.
Il rischio per la Samp è che, visti i problemi avuti con la Juve, le altre ora giochino al ribasso. A quanto ammonta l'offerta accettata da Ferrero?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
La clausola era di 25M (+ commissioni, totale un 30M). Parlo al passato perché, citando Ferrero, pare essere scaduta il 15 Luglio
[SARCASMO MODE ON]
Ok le trattative in entrata (trattative, non acquisti, sia ben chiaro), ma insomma chi altro vendiamo? Quand'è che s'accattano Manolas e Nainggolan?![]()
[SARCASMO MODE OFF]
ps: sarcasmo...manco troppo![]()
c'e' di francesco che sta bacchettando Iturbe perche' non capisce quali movimenti deve fare![]()
Sono 3 anni che non capisce cosa deve fare![]()
Di Marzio da per chiuso l'affare Defrel.
Sono curioso di leggere le cifre. Cmq dovrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto.
Sì danno per fatta con Defrel, tutti i maggiori siti inclusa la Gazzetta. Che dire, non sarà una superstar ma è duttile e deve far respirare Edin, inoltre conosce sia il mister che il campionato ed è uno che ha sempre fatto il suo. Pagato caro e amaro (come tutti i provenienza Sassuolo) ma non sono soldi miei. Adesso vogliamo Mahrez e un terzino coi controcaxxi. Barreca mi andrebbe bene, assieme ad Emerson dovremmo essere coperti da quella parte. Se nel frattempo piazzassimo qualche Iturbe / Vainqueur / Sailcazzochi andrebbe anche bene
P.S. Non so se l'avete detto ma abbiamo riscattato ufficialmente Fazio per ricchi 4 milioni. Credo che Eusebio continui la ricerca di un centrale, visto che stavamo per chiudere Nastasic, ma vedremo... al momento urge il nome grosso lì davanti e Mahrez sarebbe perfetto. Dietro non dimentichiamo che ci sono ragazzi di prospettiva come Nura e Seck, il primo in particolare, quindi fra Karsdorp, Bruno Peres e Nura a destra ci dovremmo essere senza contare Florenzi.
Vediamo un po' la situazione della Rosa
Por Alisson / Skorupski / Lobont
DS ?? / Emerson / Juan Jesus
DC Manolas /Moreno /
DC ?? / Fazio / Juan Jesus
DD Karsdorp / Peres / Nura
CC De Rossi / Gonalons
CC Strootman / Florenzi
CC Nainggolan / Pellegrini (Gerson)
PD ?? / Under
PC Dzeko / Defrel
PS Perotti / El Shaarawi (Florenzi)
Quindi terzino sx e esterno sinistro, sono le priorità, con un occhio al mercato dei centrali difensivi (Nastasic ci stava benissimo e resterà un rimpianto), sempre rinnovando Radja e Kostas, naturalmente!
Ultima modifica di *Asmodæus*; 18-07-2017 alle 19:01
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Se riempiamo la rosa con quei 3 tasselli faremmo un passo in avanti notevoli per profondità della rosa. Mai avuti 2 giocatori validi per ruolo e in più così duttili. Questo alla lunga fa la differenza, quindi bravi per lavorare in questo senso.
Mahrez, per quanto non mi faccia strappare le vesti, sarebbe il colpo capace di dare un po' di fiducia alla piazza. Più di tutti gli altri finora paventati.
Defrel 5 di prestito + 15 di obbligo di riscatto a determinate condizioni + 3 di bonus. Diciamo che come formula è pure conveniente, ma c'è qualche mln di troppo.
Vabbè, sticatsi, serviva necessariamente.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)