Il problema è che il tema della discussione è sbagliato, non dovrebbero essere i vaccini ma le malattie (tu stesso dici "ho vaccinato mia figlia" ma non ci dici contro cosa)
Ovviamente il vaiolo non è la stessa cosa della varicella
Il problema è che il tema della discussione è sbagliato, non dovrebbero essere i vaccini ma le malattie (tu stesso dici "ho vaccinato mia figlia" ma non ci dici contro cosa)
Ovviamente il vaiolo non è la stessa cosa della varicella
Mi son espresso male
Intendevo che troverei abominevole se un bimbo in età pre vaccini fosse contagiato da un bambino non vaccinato, che ne so, per la pertosse.
La bambina nel mio caso ha fatto esavalente e meningococco b, ovvero tutto quello per cui poteva essere vaccinata fino ad oggi.
Non temo che diventi Hulk o un gremlins, e se, facendo le corna, dovesse dare segni di autismo, non darei le colpe ai vaccini.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
A parte che non tutti rispondono in maniera identica ai vaccini e quindi é possibile contrarre forme lievi di varicella o morbillo ad esempio, il problema fi queste non sono le malattie in se (capirai qualche pustola) ma le complicazioni che si portano dietro,come ad esempio una bella broncopolmonite...che puó anche mandare al creatore un adulto figuriamoci una creatura.
Poi ovviamente vaiolo, tetano, meningite sono letali da sole.
Tetano ovviamente non contagioso ma sempre pericoloso
Qua dentro è difficile che ci sia qualche bestia che cominci a blaterare contro i vaccini, ho visto e letto di tutto ma è incontestabile che mediamente il livello dell'utenza è molto buono
Non si può dire la stessa cosa sui social media dove cani e porci possono sparar cazzate a più non posso e menti influenzabili dopo mesi e mesi di cazzate adesso credono alle scie chimichee che i vaccini siano l'origine di tutti i mali
E la cosa che mi fa rabbrividire è che gente del genere può votare![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
i vaccini fanno male punto.
io non ho figli quindi so che molti potrebbero dire è facile essere froci con il culo degli altri, però credo che nonostante io provenga da una famiglia che mi ha sempre curato da bambino con l'omeopatia io abbia giustamente ricevuto tutti i vaccini del caso (correva l'anno 1977 non il 2017, non so manco cosa sia cambiato ma sicuro in 40 anni è cambiato)...
credo anche che certe domande siano giuste (quanto fanno male i vaccini, quanto alcuni siano veramente necessari perché il rischio di quella malattia è più alto e debilitante del rischio di cosa ti può comportare il vaccino ect ect) al tempo stesso c'è da aggiungere che siamo nel 2017 e oggi non è possibile prevedere cosa potrebbe diventare un mondo molto più globalizzato dove ci sono miliardi di persone in continuo movimento se una gran parte della popolazione smettesse di vaccinarsi... geneticamente siamo cambiati rispetto a 100 anni fa se le nuove generazioni smettessero di botto di vaccinarsi completamente secondo me torneremo a morire per malattie che non esistono praticamente più (non nel nostro mondo per lo meno) non sono un medico quindi potrei anche dire cazzate
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)