...non credo proprio sia aumentato. Defrel prende 1.5M
Da che Monchi doveva ridurre il monte ingaggi, qua lo si sta quadruplicando.![]()
...non credo proprio sia aumentato. Defrel prende 1.5M
Il rinnovo di Nainggolan darà un colpo verso l'alto notevole, poi Karsdorp e Defrel dovrebbero prendere più o meno la stessa cifra, Gonalons più di 2 mln. E in cantiere c'è l'arrivo di Kolarov (sicuramente più di 2 mln) e il rinnovo di Manolas (sarà sui 3 mln).
Le cessioni non credo che abbiano compensato questi aumenti (ammesso poi che si concretizzino tutti). Anche perchè, a parte i big ceduti, i rottami ancora sono sul libro paga della Roma (Iturbe, Castan, Vainqueur, ecc.). L'unico inutile andato via è Doumbia.
Intanto sconfitta ai rigori col PSG (gol di Marquinos e Sadiq nei tempi regolamentari); i francesi sprecano tante occasioni, ma c'erano almeno 2 rigori netti per i giallorossi.
Ti sei dimenticato lo stipendio di Totti. Per me i soldi ci sono ed é previsto l'ingresso di due ingaggi top nel monte salariale. Per forza, aggiungerei.
oltre al fatto che de rossi ha rinnovato al ribasso
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Vero. È il bello è che questa considerazione l'avevo già fatta tra me e me l'altro giorno. Ora sentivo che mi stava sfuggendo qualcosa...
Giusto.
Diciamo che, in teoria, Totti libera lo stipendio di Kolarov, il ribasso di De Rossi quello di Defrel. Continuo però a essere scettico sul fatto che alla fine del mercato avremo un monte ingaggi più alto...
Già siamo in debito di 1 rigore (1 regalato contro il Pinzolo e 2 negati ieri), me ne aspetto uno regalato nau.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Guardiola conferma l'addio di Kolarov.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)