Cookie Consent by Free Privacy Policy website Risultati già scritti? - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Risultati già scritti?

  1. #11
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    mi inserisco per dire la mia. in modo "scientifico".

    palermo-roma. pareggio malamente in superiorità numerica, una partita che si vedeva subito "strana". salvo perchè quello è il risultato e me lotengo, ma al tempo stesso sono curioso.

    ricaricata 10 (dieci) volte. a volte cambiavo scelte, giocatori, e disposizione in campo. a volte tenevo gli stessi interpreti. a volte andavo in vacanza per far giocare il mio 2°.

    non ho mai (dico mai) vinto. o perdevo o pareggiavo (e spesso a loro mancava un uomo perchè espulso).

    è un gioco? o una presa per il culo? anche perchè c'è gente che ha speso molti più soldi di quello che l'ho pagato io.
    se vuoi fare una verifica scientifica devi lasciare le cose esattamente come sono ogni singola volta
    per farlo devi avere un save esattamente prima del continua che ti porta al match (non infortuni in allenamento dell'ultim'ora per intenderci) le uniche cose che necessariamente cambierai saranno i comportamenti in partita in base a cosa avviene durante la gara, io così ho visto diverse volte cambi di risultato (anche clamorosi a volte)

  2. #12
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,840
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    se vuoi fare una verifica scientifica devi lasciare le cose esattamente come sono ogni singola volta
    per farlo devi avere un save esattamente prima del continua che ti porta al match (non infortuni in allenamento dell'ultim'ora per intenderci) le uniche cose che necessariamente cambierai saranno i comportamenti in partita in base a cosa avviene durante la gara, io così ho visto diverse volte cambi di risultato (anche clamorosi a volte)
    ho fatto l'uno e l'altro
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  3. #13
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    ho fatto l'uno e l'altro
    si ma intendo dire che se vuoi un dato da analizzare devi fare per 10 volte in modo uguale il pregara (poi è chiaro che il durante varia, e già quello è segno che il gioco è tarato in modo che le cose cambino) e solo allora stabilire se c'è un imbroglio

    io ho avuto spesso la sensazione che quando c'è una partita che devo perdere la perdo ma non perché la rigioco 10 volte e mi fa perdere uguale

  4. #14
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,840
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    si ma intendo dire che se vuoi un dato da analizzare devi fare per 10 volte in modo uguale il pregara (poi è chiaro che il durante varia, e già quello è segno che il gioco è tarato in modo che le cose cambino) e solo allora stabilire se c'è un imbroglio

    io ho avuto spesso la sensazione che quando c'è una partita che devo perdere la perdo ma non perché la rigioco 10 volte e mi fa perdere uguale
    il pregara è sempre quello....il save game era proprio ad inizio partita, il giorno stesso. poi 5/6 volte l'ho rigiocata allo stesso modo, e le altre ho provato a modificare le formazioni....ed è proprio per quello che sapevo che la cpu "voleva" vincere o comunque non farmi vincere...perchè anche se cambiavo la cpu aveva già deciso
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  5. #15
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Sarebbe una bella idea per una sfida, posti il savegame e vediamo chi riesce a vincere quella partita

  6. #16
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,908
    Menzionato
    1542 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    la perdo ma non perché la rigioco 10 volte
    perchè fai schifo
    @NuT uguale




  7. #17
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    263
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    io credo che ci sia anche un po' di casualità
    chiellini è il difensore più forte della juve, contro il napoli ha preso 6 e si è fatto ammonire nonostante avesse grosse qualità come difensore e mentalità
    ho dovuto mettere grygera per non rimanere in 10 uomini
    premetto che per chiellini ho controllato anche il carattere ma niente...è determinato quindi è positivo come cosa
    la forma è strepitosa e il morale è alto
    forse saranno le impostazioni tattiche che contro il napoli lo hanno reso difficoltoso nel gioco
    o lavezzi semplicemente più forte

  8. #18
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Nella terra dei crucchi
    Messaggi
    307
    Menzionato
    19 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Bari
    In Germania direbbero jain...attualmente sto facendo un campionato in 2 on line con un amico, perugia e ternana. Bè io finisco la mia partita e lui è all'80 minuto della sua. Vedo il risultato perugia ternana 0 1 91° riera e gli scrivo ovviamente per sfotterlo. lui mi dice: "ma come 0 1...mancano ancora 10 minuti!!!"
    La cosa preoccupante di questo FM (e dello scorso anche) sono i periodi di "spegnimento del cervello" della squadra, assolutamente randomici...cioè metto insieme 8 partite senza sconfitte e poi pam...1 punto in 5 partite pratiamente non giocando

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •