Le altre no? L'Atalanta ha venduto l'impossibile. La Lazio sta nelle nostre condizioni, Biglia via e Keita quasi. La Samp ha dato via Skriniar, Muriel e avrebbe fatto lo stesso con Schick. Il Sassuolo Defrel. Il Toro deve capire ancora se resta Belotti. Il Genoa va avanti a prestiti in attesa di vendere Simeone e cambiare proprietà.
Chi non si è indebolito? E mi son tenuto su una fascia media del campionato. Io aspetto fiducioso ancora un paio di settimane per vedere chi ha in mano Corvino prima di parlare di lotta retrocessione o altro. Poi mi esprimo!
Ultima modifica di Lionheart; 21-07-2017 alle 14:49
http://imgur.com/a/J4oUJ
Tanto per, sia chiaro, non vanno MAI ascoltati i calciatori![]()
Fosse solo quello... http://www.fiorentina.it/da-viareggi...uve-rifiutata/
l'atalanta ha cambiato (non perso) due titolari su 11, e d'altronde è abituata e specializzata a costruire ogni anno sui giovani, la lazio perso biglia il giorno dopo aveva già lucas leiva (e secondo me ci ha guiadagnato) mentre ancora keita non è andato da nessuna parte, la samp ha venduto un giocatore modesto come skriniar a un botto di soldi, il toro finora si è rinforzato comprando berenguer e ha altri obiettivi nel mirino...sinceramente continuo ad essere della mia opinione...
poi arriva corvino, compra 5 campioni e allora starò zitto
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
La dura legge del mercato...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)