Kolarov ha giocato tanto per via dei piedi buoni, ma non ha avuto un gran rendimento. Da difensore centrale sfarfallava spesso; di dava qualcosa in più per via della tecnica ma in generale una stagione un po' a sprazzi. Da marzo in poi è stato spesso panchinato perché avevano già deciso di mandarlo via sostanzialmente. Però io credo sia ancora valido; i difensori con Guardiola son sempre difficili da giudicare
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
E' un omaggio/citazione a quello del Southampton. Intanto aspetto i romanisti che diranno che Kolarov è dà Lazie. Ho già la controprova pronta.
Kolarov è un bell upgrade sulla sinistra
Aggiorniamo un po' la situazione della Rosa (in neretto i nuovi)
Por Alisson / Skorupski / Lobont
DS Kolarov / Emerson / Juan Jesus
DC Manolas /Moreno /
DC ?? / Fazio / Juan Jesus
DD Karsdorp / Peres / Nura
CC De Rossi / Gonalons
CC Strootman / Florenzi
CC Nainggolan / Pellegrini (Gerson)
PD ?? / Under
PC Dzeko / Defrel
PS Perotti / El Shaarawi (Florenzi)
Cosa resta da fare: un difensore centrale (nome dell'ultima ora Sakho), ma soprattutto il rimpiazzo di Salah (Mahrez?) sempre rinnovando Radja e Kostas, attendiamo...
Voto al mercato finora 7 1/2
Aggiungo: erano ANNI che non si vedeva una rosa già a questo punto di completezza al 20 luglio. Con buona pace di Walter Sabatini che resta un grande, anche se un po' "disordinato"![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 21-07-2017 alle 19:00
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Preso l'attaccante esterno abbiamo 2 giocatori per ruolo VALIDI. Una roba mai vista prima, altro che.
Del resto era la cosa più importante da fare. L'anno scorso abbiamo pagato tanto dei momenti di stanchezza fisica e mentale evidenti per via dei pochi cambi e per via di Spalletti che si incaponiva sempre con gli stessi.
Se prendiamo un ipotetico 11 titolare probabilmente non c'è nessuno che si può ritenere migliore del corrispettivo dell'anno scorso (forse solo a destra visto che mezza stagione l'ha fatta Rudiger fuori ruolo). Ma quello che fa fare il vero salto di qualità è la completezza della rosa.
Ora è tutto nelle mani di DiFra. Ha un capito importante.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Di Marzio da per fatto l'accordo con Mahrez e soprattutto abbiamo la volontà ferrea del ragazzo. C'è da piegare la resistenza del Leicester e per questo secondo GDM di vorrà inizio Agosto ma visto come s'è mosso bene Monchi quest'anno possiamo decisamente permetterci di aspettare. Sarebbe un colpo perfetto, i soldi ci sono, e ci sarebbe un entusiasmo enorme nel vedere il furetto algerino all'opera in Italia, dove imho può fare davvero la differenza.
Link:
https://m.vocegiallorossa.it/primo-p...-cedere-149007
Il fatto che non si parli ancora del rinnovo di Manolas mi preoccupa abbastanza ma credo che prima vogliano annunciare Radja. Manolas ha un carattere particolare, non so come possa essere rientrata la quasi cessione allo Zenit e la lite in Nazionale con Dzeko... Da quasi ex a rinnovo ce ne corre. Ecco perché credo che Monchi sia molto attento sul mercato dei centrali, anche se una cessione eventuale di Manolas è quasi incolmabile a livello tecnico. Ce ne sono pochissimi in grado di sostituirlo e ancora meno quelli che potresti prendere coi parametri economici della Roma attuale. Quindi meglio tenerlo, senza dimenticare che cedendolo sobilli la piazza, o almeno quella parte di piazza che è pronta a sollevazioni popolari spinta dalla propaganda anti- dirigenza di determinate sfere del tifo radio-organizzato.
Con Mahrez si comincia a fare sul serio...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)