Lista tag utenti

Pagina 84 di 197 PrimaPrima ... 34 74 82 83 84 85 86 94 134 184 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 1966

Discussione: Juventus F. C. - Stagione 2017/2018

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    sosoldi

anche se francamente mi sembra una minchiata tatticamente parlando
    Nel Barca, più che in ogni altra squadra mondiale, la tattica è semplice: centrocampisti dai piedi sopraffini, tridente con giocatori che scambiano posizione e tanto gioco offensivo; per assurdo Dybala potrebbe giocare anche al centro, tanto non usano un centravanti puro.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Nel Barca, più che in ogni altra squadra mondiale, la tattica è semplice: centrocampisti dai piedi sopraffini, tridente con giocatori che scambiano posizione e tanto gioco offensivo; per assurdo Dybala potrebbe giocare anche al centro, tanto non usano un centravanti puro.
    e poi glielo vai a spiegare tu a Messi che deve far giocare al centro Dybala?

la tattica è semplice ma infatti quando la si lascia troppo al pressapochismo le cose poi non vanno come dovrebbero altrimenti avrebbero vinto sempre dal 2006 ad oggi e non è stato così

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

e poi glielo vai a spiegare tu a Messi che deve far giocare al centro Dybala?

la tattica è semplice ma infatti quando la si lascia troppo al pressapochismo le cose poi non vanno come dovrebbero altrimenti avrebbero vinto sempre dal 2006 ad oggi e non è stato così
    Messi gioca principalmente a destra
    Comunque concordo col fatto che hanno vinto meno rispetto al potenziale avuto negli ultimi 10 anni.

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Comunque sentendo le dichiarazioni di Bonucci alla fine è solo un bene che sia andato via
    Non è che abbia mai brillato per eleganza e prosa nelle dichiarazioni; magari a sentirle con una maglia diversa, fanno un altro effetto

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Messi gioca principalmente a destra
    Comunque concordo col fatto che hanno vinto meno rispetto al potenziale avuto negli ultimi 10 anni.
    a parte che Messi fa quello che vuole, Messi è il Barcellona, se un giorno decide di giocare a destra Suarez si sposta al centro, se vuole stare al centro, Suarez si sposta a destra anche durante la partita stessa, il punto è che Dybala dovrebbe prendere il posto di chi attualmente gioca prevalentemente a sinistra e a quel punto far cambiare il modo di giocare degli altri due davanti anche in funzione di avere in rosa un altro mancino e non un destro (in un modo o nell'altro tatticamente devono cambiare per forza qualcosa)

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Non è che abbia mai brillato per eleganza e prosa nelle dichiarazioni; magari a sentirle con una maglia diversa, fanno un altro effetto
    Penso che si riferisca al fatto che ha ammesso che qualcosa si era rotto.

Ma in generale quello che dici è decisamente vero, mai stato un signore.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Se veramente c'è la clausola a 120 milioni per Dybala al Barcelona, a quel punto bisogna portarglielo... E con i soldi ti compri un centrocampista fortissimo tipo Kroos a 70, un altro forte come Emre Can a 25, un centrale forte come Gimenez a 25.

A quel punto metti 3 a centrocampo da scegliere con Khedira, Pjanic, Kroos oppure Emre Can, Bentancur, Marchisio e i 3 d'attacco con Douglas Costa, Mandzukic, Higuain, Cuadrado, Bernardeschi, Pjaca.

Dybala è fortissimo, ma 120 milioni non si rifiutano mai... Ovvio che devi sostituirlo.

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Se veramente c'è la clausola a 120 milioni per Dybala al Barcelona, a quel punto bisogna portarglielo... E con i soldi ti compri un centrocampista fortissimo tipo Kroos a 70, un altro forte come Emre Can a 25, un centrale forte come Gimenez a 25.

A quel punto metti 3 a centrocampo da scegliere con Khedira, Pjanic, Kroos oppure Emre Can, Bentancur, Marchisio e i 3 d'attacco con Douglas Costa, Mandzukic, Higuain, Cuadrado, Bernardeschi, Pjaca.

Dybala è fortissimo, ma 120 milioni non si rifiutano mai... Ovvio che devi sostituirlo.
    Lo sai, vero, che a 25 mln di Emre Can non ti danno nemmeno un testicolo? E dubito anche che il Real si privi di Kroos a 70mln.

Direi che hai fatto una simulazione un pelo ottimistica.

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

a parte che Messi fa quello che vuole, Messi è il Barcellona, se un giorno decide di giocare a destra Suarez si sposta al centro, se vuole stare al centro, Suarez si sposta a destra anche durante la partita stessa, il punto è che Dybala dovrebbe prendere il posto di chi attualmente gioca prevalentemente a sinistra e a quel punto far cambiare il modo di giocare degli altri due davanti anche in funzione di avere in rosa un altro mancino e non un destro (in un modo o nell'altro tatticamente devono cambiare per forza qualcosa)
    Mi stai dando ragione perchè ho sostenuto proprio che al Barca non ci sono schemi fissi ed il tridente davanti è fatto da giocatori con posizioni interscambiabili; da quello che ho visto, Dybala non modificherebbe molto dal punto di vista tattico, sia perchè è adatto a giocare in tutte e tre le posizioni, sia perchè non c'è niente di fisso e rigido nello schema dei blaugrana.

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Lo sai, vero, che a 25 mln di Emre Can non ti danno nemmeno un testicolo? E dubito anche che il Real si privi di Kroos a 70mln.

Direi che hai fatto una simulazione un pelo ottimistica.

Non è detto che i nomi siano quelli, servivano a specificare il tipo di importanza e le caratteristiche tecniche dei giocatori, credo.

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Mi stai dando ragione perchè ho sostenuto proprio che al Barca non ci sono schemi fissi ed il tridente davanti è fatto da giocatori con posizioni interscambiabili; da quello che ho visto, Dybala non modificherebbe molto dal punto di vista tattico, sia perchè è adatto a giocare in tutte e tre le posizioni, sia perchè non c'è niente di fisso e rigido nello schema dei blaugrana.

Non è detto che i nomi siano quelli, servivano a specificare il tipo di importanza e le caratteristiche tecniche dei giocatori, credo.
    Si chiaro, ma per un profilo come Emre Can non puoi pensare di spendere 25 mln. Cioè, noi abbiamo venduto Paredes a 23 mln...

Emre Can è già un profilo che sfiora il top e, considerando che c'è da trattare con Klopp, direi che lo pagheresti quanto un top. Op op!

Imho se dovesse partire Dybala la Juve può tranquillamente andarsi a prendere un CC forte forte che può giocare anche più vicino a Higuain come rifinitore (e parliamo appunto di una 70ina di mln) e un DC titolare.

Pagina 84 di 197 PrimaPrima ... 34 74 82 83 84 85 86 94 134 184 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •