Lista tag utenti

Pagina 51 di 85 PrimaPrima ... 41 49 50 51 52 53 61 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 847

Discussione: AC Milan - Stagione 2017/18

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Qualsiasi attaccante arriverà, Kalinic o Belotti, il Milan ha la squadra per concorrere per lo scudetto. Sarà uno scontro a 4.
    Ha il solo difetto di aver cambiato tanto, quindi i giocatori avranno bisogno di un po di rodaggio rispetto alle altre 3 squadre.

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    grande milan, lo scudetto di luglio è tuo!!!111!!!22!!!333
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Qualsiasi attaccante arriverà, Kalinic o Belotti, il Milan ha la squadra per concorrere per lo scudetto. Sarà uno scontro a 4.
    Ha il solo difetto di aver cambiato tanto, quindi i giocatori avranno bisogno di un po di rodaggio rispetto alle altre 3 squadre.
    mah, di certezze per ora hanno solo bonucci. Napoli e Roma dalla loro parte hanno Insigne Mertens Hamsik Koulibaly Manolas Naingollan Dzeko ecc.. se il milan acquistava giocatori di questo calibro per cosa sarebbero stati favoriti? Per la CL?
    A meno che non mi dite che un Kessie vale Naingollan...
    Ultima modifica di Flaco; 24-07-2017 alle 12:58

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    mah, di certezze per ora hanno solo bonucci. Napoli e Roma dalla loro parte hanno Insigne Mertens Hamsik Koulibaly Manolas Naingollan Dzeko ecc.. se il milan acquistava giocatori di questo calibro per cosa sarebbero stati favoriti? Per la CL?
    A meno che non mi dite che un Kessie vale Naingollan...
    Il Milan si è migliorato tanto, anche più del previsto dato che hanno sborsato in una botta sola i soldi di tre campagne acquisti. Però da qui a dire che supera, NEI SINGOLI, Napoli e Roma ce ne vuole. Già mettere a confronto il centrocampo della Roma o l'attacco del Napoli con quello del Milan attuale per NOMI si dovrebbe capire che sulla carta c'è ancora divario.

Ma tutto va poi spostato sul campo. Perché se Montella riuscirà a far rendere tutti al 100% delle loro possibilità allora si che il Milan potrà dire la sua. Il vantaggio oggettivo che ha è l'assenza delle coppe, questo fa tanto.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    In europa league infatti ci giuoca l'indah
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Il Milan si è migliorato tanto, anche più del previsto dato che hanno sborsato in una botta sola i soldi di tre campagne acquisti. Però da qui a dire che supera, NEI SINGOLI, Napoli e Roma ce ne vuole. Già mettere a confronto il centrocampo della Roma o l'attacco del Napoli con quello del Milan attuale per NOMI si dovrebbe capire che sulla carta c'è ancora divario.

Ma tutto va poi spostato sul campo. Perché se Montella riuscirà a far rendere tutti al 100% delle loro possibilità allora si che il Milan potrà dire la sua. Il vantaggio oggettivo che ha è l'assenza delle coppe, questo fa tanto.

Dimenticate che loro punteranno tutto sul campionato, potendosene fregare della EL (fai giocare le seconde linee nei gruppi e forse metti dentro qualcuno nei turni più avanti...se hai voglia di giocartela).
    Ha sempre fatto tanta differenza la mancanza delle coppe per i risultati in campionato

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Dimenticate che loro punteranno tutto sul campionato, potendosene fregare della EL (fai giocare le seconde linee nei gruppi e forse metti dentro qualcuno nei turni più avanti...se hai voglia di giocartela).
    Ha sempre fatto tanta differenza la mancanza delle coppe per i risultati in campionato
    Ah, ma il Milan c'è entrato in EL, non me lo ricordavo nemmeno.

Cmq è come dici: con la EL hai modo di gestirti la cosa come vuoi e far giocare le riserve per puntare tutto sul campionato.

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Ah, ma il Milan c'è entrato in EL, non me lo ricordavo nemmeno.

Cmq è come dici: con la EL hai modo di gestirti la cosa come vuoi e far giocare le riserve per puntare tutto sul campionato.

Anche se la VOSTRA esperienza ha anche dimostrato che giocare in EL, contro avversari che facevano la CL (anche arrivando in fondo) non vi ha permesso di non "scoppiare" fisicamente a Gennaio\Febbraio

Siete la solita eccezione che conferma la regola...e cioè che la Roma non vince mai

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Anche se la VOSTRA esperienza ha anche dimostrato che giocare in EL, contro avversari che facevano la CL (anche arrivando in fondo) non vi ha permesso di non "scoppiare" fisicamente a Gennaio\Febbraio

Siete la solita eccezione che conferma la regola...e cioè che la Roma non vince mai
    Giocare la EL ha cmq degli strascichi fisici e mentali inevitabili, anche se ti limiti alla fase a gironi, che cmq il Milan passerà.

Puoi gestire la stanchezza turnando bene gli uomini, cosa che nel nostro caso non è mai stata fatta l'anno scorso, vuoi perché Spalletti non voleva vuoi perché effettivamente tra infortuni e rosa corta mancavano i giocatori.

E cmq la Roma in Europa fa sempre cagare, è una legge non scritta.

Titolare
    Menzionato
    1124 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Milan
    Gamer IDs

Steam ID: Norby19
    Si registra una buona affluenza per la partita di giovedì prossimo; già venduti 41.000 tagliandi... Arriveremo a 50?

Pagina 51 di 85 PrimaPrima ... 41 49 50 51 52 53 61 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •