Originariamente Scritto da
Lupo
Quoto cose varie, mi pare che tu abbia una percezione erronea delle cose.
Premetto che sono qui solo ed esclusivamente perchè mi è stato segnalato da altri, basta fare una ricerca e difficilmente entro nei thread delle altre squadre a scrivere(se non per cose legate ai giocatori della fiorentina del mercato).
Detto questo, io non ti ho MAI DETTO(cito testualmente le tue parole): "che gli sto sul cazzo e quindi va a cercare i miei post per offendermi a seguito."
Ho detto che SE VIENI QUI(inteso nel thread della fiorentina), visto che mi stai sul cazzo, mi permetto di parlarti come voglio(non ho detto che mi permetto di offenderti, ma non avrei problemi a farlo).
Non esiste in NESSUN THREAD del forum un momento in cui tu hai scritto e io son venuto a cercarti.
Già questo fa capire come stai interpretando le cose in maniera erronea.
Per quanto mi riguarda ci son alcune cose:
1) Sei della Lazio, a me la Lazio non piace, percui la prenderò sempre per il culo, lo facevo con seyen, lo faccio con te e lo farò con qualsiasi laziale ci sarà sul forum, per puro spirito CALCISTICO, il che va oltre la persona, ma sempre a livello di goliardia(ricordo anni fa che mi presi ancora dall'altra parte una jail per aver aperto un thread in cui dileggiavo la lazio dopo che gli avevam fatto una sonora batosta); percui ce l'ho con la squadra, NON con i Laziali.
2) Come ti è stato detto da anche altre persone, te arrivi, provochi, dileggi, poi se uno ti risponde a tono ti incazzi.
Già il fatto che tu più volte parli di denuncia denota quanto tu sia fuori luogo qua dentro, siam abituati a prenderci per il culo e a volte insultarci e incazzarci tra di noi, nascono antipatie, simpatie, ma poi ci si scrive senza problemi, se fossimo al pub ci si prenderebbe tutti una birra assieme senza problemi.
Se per te quest'atmosfera non piace nessuno ti obbliga a restare, forum sul calcio ce ne sono a milioni.
3) Non rimbrottano a me? Forse perchè sei qui da poco...ho il record di jail qua dentro, tutti sanno quanto io rompa i coglioni, il mio gergo tutt'altro che politically correct, non c'è persona con cui non ho litigato mi dico, e me ne sono prese tante e tante un po da tutti...come proposito del 2017 ho quello di evitare il più possibile gli scontri, sia qui sia nella vita di tutti giorni, e difatti un po ci riesco, ma tu mi metti a dura prova.
4) A me e ad altre persone fa strano il fatto che tu assomigli in maniera quasi sputata all'altra persona che tu stesso hai nominato, stesso lavoro, stessa fede calcistica, stesso modo di parlare e di porsi, stessa facilità a tirare in ballo presunte denunce...siete fatti veramente con lo stampino, percui capirai che i primi tempi ti si rispondeva come se fossi lui, ed ancora oggi in molti abbiamo dubbi.
5) Tutto questo sommato fa si che io con te mi sale il Lupo, e come tutti qui sanno mi pigliano i 5 minuti e nemmeno la madonna mi ferma.
Cazzo quoto in tutto lo ziospino(che non so chi sia).
Ti sto sulle balle? puoi anche non leggermi e mettermi in ignore, ma come stai leggendo ci sono persone che NON HANNO AVUTO SCONTRI CON TE che han notato il tuo modo di porsi non adatto ad un dialogo, ascolta loro, a me mandami pure affanculo!