Lista tag utenti

Pagina 78 di 183 PrimaPrima ... 28 68 76 77 78 79 80 88 128 178 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1825

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2017/2018

Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    Mi risulta che ad Allegri non piaccia il giocatore.
    e magari non gli piace manco ambra angiolini

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Io fino a quando chiude il mercato il timore che la Juve si verrà a prendere Manolas ce l'ho. Da quando hanno venduto Bonucci.

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Io fino a quando chiude il mercato il timore che la Juve si verrà a prendere Manolas ce l'ho. Da quando hanno venduto Bonucci.
    un conto è avere il timore (che condivido), un altro è riportare ciò che dice sportitalia
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    un conto è avere il timore (che condivido), un altro è riportare ciò che dice sportitalia
    Il timore, se la notizia la riporta Sportitalia, un pò mi passa a dire il vero.

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Quoto cose varie, mi pare che tu abbia una percezione erronea delle cose.
    Premetto che sono qui solo ed esclusivamente perchè mi è stato segnalato da altri, basta fare una ricerca e difficilmente entro nei thread delle altre squadre a scrivere(se non per cose legate ai giocatori della fiorentina del mercato).

Detto questo, io non ti ho MAI DETTO(cito testualmente le tue parole): "che gli sto sul cazzo e quindi va a cercare i miei post per offendermi a seguito."

Ho detto che SE VIENI QUI(inteso nel thread della fiorentina), visto che mi stai sul cazzo, mi permetto di parlarti come voglio(non ho detto che mi permetto di offenderti, ma non avrei problemi a farlo).

Non esiste in NESSUN THREAD del forum un momento in cui tu hai scritto e io son venuto a cercarti.

Già questo fa capire come stai interpretando le cose in maniera erronea.

Per quanto mi riguarda ci son alcune cose:

1) Sei della Lazio, a me la Lazio non piace, percui la prenderò sempre per il culo, lo facevo con seyen, lo faccio con te e lo farò con qualsiasi laziale ci sarà sul forum, per puro spirito CALCISTICO, il che va oltre la persona, ma sempre a livello di goliardia(ricordo anni fa che mi presi ancora dall'altra parte una jail per aver aperto un thread in cui dileggiavo la lazio dopo che gli avevam fatto una sonora batosta); percui ce l'ho con la squadra, NON con i Laziali.

2) Come ti è stato detto da anche altre persone, te arrivi, provochi, dileggi, poi se uno ti risponde a tono ti incazzi.
    Già il fatto che tu più volte parli di denuncia denota quanto tu sia fuori luogo qua dentro, siam abituati a prenderci per il culo e a volte insultarci e incazzarci tra di noi, nascono antipatie, simpatie, ma poi ci si scrive senza problemi, se fossimo al pub ci si prenderebbe tutti una birra assieme senza problemi.
    Se per te quest'atmosfera non piace nessuno ti obbliga a restare, forum sul calcio ce ne sono a milioni.

3) Non rimbrottano a me? Forse perchè sei qui da poco...ho il record di jail qua dentro, tutti sanno quanto io rompa i coglioni, il mio gergo tutt'altro che politically correct, non c'è persona con cui non ho litigato mi dico, e me ne sono prese tante e tante un po da tutti...come proposito del 2017 ho quello di evitare il più possibile gli scontri, sia qui sia nella vita di tutti giorni, e difatti un po ci riesco, ma tu mi metti a dura prova.

4) A me e ad altre persone fa strano il fatto che tu assomigli in maniera quasi sputata all'altra persona che tu stesso hai nominato, stesso lavoro, stessa fede calcistica, stesso modo di parlare e di porsi, stessa facilità a tirare in ballo presunte denunce...siete fatti veramente con lo stampino, percui capirai che i primi tempi ti si rispondeva come se fossi lui, ed ancora oggi in molti abbiamo dubbi.

5) Tutto questo sommato fa si che io con te mi sale il Lupo, e come tutti qui sanno mi pigliano i 5 minuti e nemmeno la madonna mi ferma.

Cazzo quoto in tutto lo ziospino(che non so chi sia).
    Ti sto sulle balle? puoi anche non leggermi e mettermi in ignore, ma come stai leggendo ci sono persone che NON HANNO AVUTO SCONTRI CON TE che han notato il tuo modo di porsi non adatto ad un dialogo, ascolta loro, a me mandami pure affanculo!
    Rispondo solo a te perchè francamente reputo tempo perso per gli altri (tranne Loziospino, a cui non rispondo direttamente ma accetto il consiglio).
    Tu sei un personaggio sociopatico, non lo dico io, lo dicono anche gli admin di questo forum. Non stai bene con il cervello, e se non ricordo male sei già andato molto vicino a beccarti una querela per certe tue uscite "poco felici".

Quindi, del tuo papiro di cazzate francamente me ne infischio, dato che dimostri di essere una persona veramente di poco valore e con pochi neuroni nel cervello.

Buona continuazione con i vostri discorsi.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    ecco se proprio vogliamo, qui si che ci sono gli estremi per la denuncia

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ecco se proprio vogliamo, qui si che ci sono gli estremi per la denuncia

Peccato che tu non possa farlo, ma quelli sono dettagli.
    Tu sei un altro che non perde mai la possibilità di inserirsi in discorsi di altri, tanto per dare contro. Un altro dei "grandi saggi" del forum.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    grazie mille

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Rispondo solo a te perchè francamente reputo tempo perso per gli altri (tranne Loziospino, a cui non rispondo direttamente ma accetto il consiglio).
    Tu sei un personaggio sociopatico, non lo dico io, lo dicono anche gli admin di questo forum. Non stai bene con il cervello, e se non ricordo male sei già andato molto vicino a beccarti una querela per certe tue uscite "poco felici".

Quindi, del tuo papiro di cazzate francamente me ne infischio, dato che dimostri di essere una persona veramente di poco valore e con pochi neuroni nel cervello.

Buona continuazione con i vostri discorsi.

Peccato che non siano pareri ma fatti quel papiro, ed era da aspettarselo che tu non avessi la capacità di accettarli o controbatterli.

Per il resto, avrai notizie dai miei "Légali"

(per Lègali si intende branco di matti da Legare)
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    grazie mille

Pagina 78 di 183 PrimaPrima ... 28 68 76 77 78 79 80 88 128 178 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •