Lista tag utenti

Pagina 178 di 416 PrimaPrima ... 78 128 168 176 177 178 179 180 188 228 278 ... UltimaUltima
Risultati da 1,771 a 1,780 di 4156

Discussione: Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???

  1. #1771
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,595
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    a livello delle prime 3 si è alzato e di parecchio... dal prossimo anno ce ne metto anche altre 2 o 3
    si ma il limite è proprio quello, quando devi vendere tutto devi rendere appetibile ogni pacchetto e per come sono state mergiate le squadre e le "esclusive" hanno fatto un pasticcio.


    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Il discorso è abbastanza complesso: come si giudica il livello di un campionato? Dai risultati a livello europeo? Non è sufficiente perchè lì c'è solo una rappresentanza del calcio nazionale, quella che ha fatturato e soldi da spendere. Dagli incassi negli stadi? Anche questo fattore non esprime un valore corretto perchè dipende da culture differenti e strutture più o meno fruibili. Se vogliamo andare sul concreto e sull'argomento del topic e parlare quindi di appetibilità dei diritti televisivi, cosa attira di più? Un campionato con belle partite e lottato fino all'ultimo? Beh questo si è mancato recentemente però perchè è successo? Perchè le prime tre hanno fatto il vuoto davanti, le ultime due dietro e nel mezzo solo 4-5 squadre avevano obbiettivi da febbraio in poi; detto questo, invece di tirare fuori la tiritera " ridurre il numero delle squadre sarebbe la soluzione", volevo aggiungere che dal punto di vista strettamente personale, ho visto squadre più forti, organizzate e preparate fisicamente e tatticamente anche nel livello medio basso: Genoa, Samp, Chievo, Bologna, Udinese, Cagliari, quando hanno giocato con le giuste motivazioni, sono state in grado di mettere in difficoltà le big, dimostrando di riuscire a supplire alle carenze tecniche, con l'organizzazione e la fisicità; questo forse ha reso la serie A più brutta da vedere rispetto alle altre serie europee, ma probabilmente più competitiva a livello assoluto.
    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    Bella disamina, ma bisogna tenere presente che chi acquista gli abbonamenti, non sempre capisce ciò che vede (non tutti guardano il calcio e notano movimenti e organizzazioni di gioco)..E questo spiega perché un calcio brutto come la premier venda più di uno tatticamente più elaborato come la Serie A (i giocatori"famosi" fanno il grosso)
    sono d'accordo, ha ragione simon ma è pur sempre vero che dei 20-30 milioni che fruiscono del prodotto televisivo almeno 15-16 non sanno un cazzo di tattica (e se ne fottono pure di capirne)
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    quoto fanta dicendo che il livello sopratutto tra le prime si è alzato tantissimo rispetto agli anni 2011-2014 (dove facevamo pena, basta guardare le rose in generale) e la riprova è l'ottima ripresa che ha avuto il ranking. Un altro punto a favore è che negli ultimi due anni la Serie A è incredibilmente il campionato top europeo dove si segnano più gol quindi alla fine le partite non fanno così schifo come vogliono farci credere. Sebbene Tavecchio sia un babbeo sicuramente non sbaglia a chiedere ALMENO di pareggiare l'offerta dell'ultima vendita... Però vabbè con Mediaset sul viale del tramonto Sky fa i suoi interessi e presenta la propria offerta ridicola.
    Invece il problema non è tanto di Tavecchio che è li straordinariamente, il problema è di Infront che leggevo che si prende le sue percentuali dai 980 mil in su, se non raccoglie 980 milioni deve pagare di tasca. Ma i pacchetti per come li hanno resi sono poco appetibili, in pratica leggevo su ultimouomo.com che il pacchetto delle 8 che sino all'anno scorso aveva le squadre con gli otto maggiori bacini d'utenza adesso ha 4 squadre top e 4 di fascia bassa e non ha un'esclusiva (cioè a seconda della piattaforma lo compra sky, mediaset e minchio minchio e tutti possono trasmettere un evento che tutti vedono ovunque) dovrebbe essere quello per cui scannarsi in fase d'asta ma se un milan-juve lo danno ovunque tu quanto ti scanni per una gara che si vede su internet, su satellite e su digitale? Per assurdo che sia il pacchetto con le esclusive è l'altro, quello da 12 squadre dove chi se lo aggiudica può dire che ha solo lei quell'evento, ma le esclusive di uno spal-crotone a chi interessa? ecco perché sono arrivate offerte al ribasso

  2. #1772
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Infatti IMHO il problema è un bando fatto di merda. Tra l'altro l'articolo de L'Ultimo uomo è molto interessante su tutta quella che è la situazione attuale.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #1773
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    33,360
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Champions, a Sky i diritti tv per il triennio 2018-2021.
    Partita in chiaro alla Rai?

    La tv di Murdoch avrebbe messo sul piatto più di 200 milioni a stagione battendo Mediaset. L'emittente satellitare potrebbe cedere alla Rai una partita a settimana da trasmettere in chiaro



    La Champions League torna a Sky. L'affare è praticamente concluso, anche se adesso spetta alla Uefa ufficializzare. L'Uefa ha preferito l'offerta dell'operatore satellitare rispetto a quella presentata da Mediaset e le parti adesso stanno lavorando alla definizione del contratto. Sky, che avrebbe messo sul piatto più di 200 milioni di euro a stagione, tornerà dunque a trasmettere sulla sua piattaforma satellitare le partite del principale torneo per club europeo a partire dalla stagione 2018 (con la nuova formula delle 4 squadre italiane sicure ai gruppi) e per il successivo triennio. Un grande prodotto. La prossima edizione della Champions sarà ancora trasmessa da Premium (e Canal 5). La Uefa avebbe rotto gli indugi aprendo il tavolo di contrattazione con il gruppo Murdoch per la stesura degli accordi formali. Molto probabile, anzi quasi certo, a questo punto che l'assegnazione a Sky delle licenze per i tre tornei di Champions League 2018-19, 2019-20 e 2020-21 porti in un secondo momento a una sublicenza a Rai per la trasmissione delle partite in chiaro. Una ogni turno, il mercoledì sera. La Rai pagherebbe a Sky circa 45-50 milioni a stagione (vedi Spy Calcio del 31 maggio). La Uefa infatti ci tiene che una parte di prodotto sia dato in chiaro. Mediaset per il contratto attuale paga 220 milioni l'anno, Sky per quello futuro dovrebbe essere leggermente inferiore. Ma non di molto. E ora la serie A: Sky ha già fatto la sua offerta, Mediaset no. Il bando verrà rifatto. Mediaset non può stare senza calcio, soprattutto ora che ha perso l'Europa




  4. #1774
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,595
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    niente di sorprendente, era scontato

  5. #1775
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Non mi piace la pubblicità che sta facendo Sky, che parla della Champion da loro dal 2018, facendo pensare, erroneamente, che già la prossima stagione sarà loro. Non è così, pure per il prossimo anno (2017-2018) la CL sarà su Mediaset, con la sola EL per Sky.

    Sono tentato di togliere il calcio dal pacchetto Sky.

  6. #1776
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    23,750
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Da Ottobre SKY passa alla fatturazione ogni 4 settimane.

    Dannazione.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  7. #1777
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Da Ottobre SKY passa alla fatturazione ogni 4 settimane.

    Dannazione.
    Che ladri

  8. #1778
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    Che ladri
    Ladri sono quelli che rubano soldi; quelli che approfittano delle clausole contrattuali sono furbi.
    No perchè possiamo essere delle volpi noi che fingiamo di dare la disdetta per ottenere delle riduzioni sui costi, ma gli altri che fanno la stessa cosa diventano subito dei malfattori.

  9. #1779
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,649
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Ladri sono quelli che rubano soldi; quelli che approfittano delle clausole contrattuali sono furbi.
    No perchè possiamo essere delle volpi noi che fingiamo di dare la disdetta per ottenere delle riduzioni sui costi, ma gli altri che fanno la stessa cosa diventano subito dei malfattori.
    La rimodulazione non è propriamente una clausola contrattuale, è una variazione unilaterale del contratto stipulato. Possono farlo ma dandoti la possibilità di rescindere gratis

  10. #1780
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    La rimodulazione non è propriamente una clausola contrattuale, è una variazione unilaterale del contratto stipulato. Possono farlo ma dandoti la possibilità di rescindere gratis
    Appunto, nessuno ti obbliga a continuare a pagare l'abbonamento; per questo non sono ladri.

Pagina 178 di 416 PrimaPrima ... 78 128 168 176 177 178 179 180 188 228 278 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 11 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •