CORVINO: Bernardeschi vuoi rinnovare? Ti si da più che ad ogni altro giocatore in rosa...
BERNARDESCHI: no grazie preferisco andare ai gobbi dove guadagno di più..
CORVINO: Nikola sei pronto per la nuova stagione?
KALINIC: Se con indosso la maglia del milan sicuramente...
BORJA VALERO: Ciao Pantaleo, a me l'inter offre un contratto triennale da 3M l'anno te che fai?
CORVINO: Bona ciccio!
PIOLI: Il titolare quest'anno è Sportiello!
TATARUSANU: Bona ciccio!
CORVINO: Mister che facciamo con Salcedo, De Maio, Tello e Milic?
PIOLI: i primi tre puoi anche rimandarli al mittente, sul quarto se trovi un pollo a cui rifilarlo fai pure piuttosto metto terzino sinstro un giocatore dei pulcini...
Unico giocatore che IN RITARDO di un anno è stato dato via senza sentire mister o il giocatore stesso è stato Ilicic e basta!
Perchè no? Tata a me non dispiaceva, fin quando stava tra i pali! Appena usciva o usava i piedi facevi meglio a girarti dall'altra parte e pregare....
Se non erro a Bergamo poi era finito in panca perchè aveva litigato con la società non certo per le prestazioni negative o perchè Berisha fosse più forte di lui..![]()
Perchè spari boiate, figliuolo? pari quasi un tifoso della lazio qualsiasi.
Nel post prima fai riferimento a giocatori con contratto scaduto e non rinnovato o con clausola pagata(appunto gonzalo e vecino).
Tutti gli altri da te citati era gente che aveva un contratto in essere e han preferito andare altrove, come è giusto che sia.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ho scritto che nessuno voleva smantellare nulla se non fosse che in diversi han preferito andare altrove questo ho scritto... l'unico che era stato messo in lista cessione ufficialmente era Ilicic e ufficiosamente Tatarusanu... questo è quanto! Grazie al mangiabaccalà disoccupato lo spogliatoio si è spaccato e molti han deciso di andar via aggiungerei...![]()
Ufficiale Tatarusanu al Nantes per circa 3.5 Milioni
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Tata è un buon portiere, è stato probabilmente apprezzato troppo poco qui. Ma era giusto puntare su Sportiello a questo punto!
l'ultima stagione era a Benevento e non ha mai giocato. Due stagioni fa fece mezza stagione benino a Salerno. Un po' poco per guadagnarsi la conferma.
Piuttosto leggo di Petriccione che si allena con la primavera in attesa di essere silurato, eppure sapevo che aveva fatto molto bene a Terni quest'anno. A Moena sono andati cani e porci... perchè escluderlo così di netto?
non so se era sua intenzione rivoluzionare in così larga scala ma di certo, come ad ogni DS, non gli dispiace affatto costruire una squadra con i "suoi" calciatori.
Iniziamo a preparare il pallottoliere...
![]()
Ore decisive per l'esterno offensivo del Borussia Dortmund EMRE MOR...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Un altro poco più che maggiorenne che viene da un campionato estero. Se è vero che ci investiranno tanti dei soldini della cessione di Berna, mi sarei aspettato di meglio da Corvino.
Che poi magari è davvero il piccolo fenomeno di cui parlano ma qui serve anche gente pronta tra due settimane per iniziare la stagione...
Ultima modifica di Lionheart; 01-08-2017 alle 21:50
L'ideale sarebbe stato Politano, ma non credo che Squinzi voglia vendere qualcun'altro...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)