Lo stavo per dire io ahahahahah
Comunque ieri si è spaccato ammerda in una festa, sarà in ospedale...
Lo stavo per dire io ahahahahah
Comunque ieri si è spaccato ammerda in una festa, sarà in ospedale...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ASSEGNAZIONE ROMA
Viene escluso @MIchaelHarden, attualmente a rischio col suo club. Mantenendo costante il metro di giudizio finora utilizzato nei casi di assegnazioni precedenti di squadre dall'alto potenziale, non è ammessa la sua candidatura.
Per gli altri, si procede come al solito ad un sorteggio. Considerando le medie punti ottenute finora, questi sono i "numeri" assegnati ad ognuno.
@geofriFMITA 10 numeri, @Heisenberg 3 numeri, @Alexca93 2 numeri
Ecco i numeri assegnati:
@geofriFMITA 1 4 6 7 8 10 11 12 14 15
@Heisenberg 2 5 13
@Alexca93 3 9
Il numero estratto è il 4. Pertanto la Roma viene assegnata a @geofriFMITA
Di seguito, video integrale del sorteggio in diretta.
FMITA.it
Gruppo Steam
GLADBACH LIBERO
Potrete candidarvi per la panchina rispondendo stesso in questo topic e scrivendo la vostra candidatura.
Fanno fede le classifiche attuali. Come sempre, dopo una scrematura preliminare, in caso di più candidature valide, si procederà con un sorteggio.
CANDIDATURE
TERMINE ULTIMO: Mercoledì 26 luglio, ore 19.30
@Leoshark @mark67 @mino_1980 @jorgeTourinho @Heisenberg @fradegui @danyrossoazzurro @peppe012 @and86rea @GeorgeTheBest @Ciroxs @Lex @Eraklios @miroslaw88 @luigo89 @Pozzo17 @nial @WiSE @donfilippo88 @Buffon01 @geofriFMITA @GarviD @presidente1993 @leoj16 @cannolo82 @jerrymaguire82 @Defkin78 @Alexca93 @Norby19 @MIchaelHarden @izio
FMITA.it
Gruppo Steam
BMG il ritorno del figliol prodigo, mi candido
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
COMUNICATO UFFICIALE 7/17
https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post279860
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)