vabbè dai![]()
Non c'entra però aiuta; come tutti gli ultimi anni la juve ha ceduto o perso pezzi importanti, titolari considerati insostituibili dagli stessi tifosi juventini, creando quel malcontento che serpeggia anche in questa fase. Chi si lamenta di De Sciglio che sostituisce Dani Alves, chi rimpiange Bonucci dopo i 4 gol presi in 2 partite, chi ancora aspetta quel CC che dia il cambio a Khedira.
Chi è in brodo di giuggiole è la tifoseria milanista per il capitale speso ed i giocatori strappati alle avversarie (aiuta anche la sospirata firma dei fratelli Donnarumma), quella napoletana, sarriana dura e pura ed orgogliosa del loro "bel gioco" e voi giallorossi che trovate sotto l'ombrellone le alternative ai mai sopportati Bruno Peres, Juan Jesus, Mario Rui e Grenier.
vabbè dai![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ma sticani dello scudetto di agosto, scusate eh.![]()
No aspetta, per Doumbia no. Tutto il mondo, tranne lui (forse), pensò che fosse una cagata pazzesca (cit.) (il video l'ho già messo di la) comprarlo. E infatti...
Quest'anno, a parte gli scherzi, c'è meno fomento ma più sana curiosità. Probabilmente perchè il cambiamento è stato "trasversale": DS con idee ben precise, allenatore emergente con carisma, giocatori nuovi. E' una curiosità che definirei "attenta", almeno da parte mia.
E lo sto riscontrando anche tra gli utenti qui del forum e da altri amici romanisti. Nessuno si è sbilanciato, ci siamo solamente limitati a dire che "il mercato finora è stato fatto in modo oculato" e che "Di Francesco ha un compito tosto ma ha le palle per risolverlo".![]()
Diciamo che quest'anno la Juve mi sembra un po in affanno, ma ci sono Napoli e Milan che stanno muovendosi bene. Sarà una dura lotta lo scudetto. A mio avviso voi ed il Milan pagherete un po l'inizio nel dover assimilare voi i dettami del nuovo tecnico, il Milan i 100 giocatori nuovi.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)