logico che era riduttivo però se ci pensi tanto delle soluzioni offensive passava attraverso quello...e concorderai con me che il primo spalletti, quello che non usava dzeko, era totalmente diverso. che sia bravo, è bravo, ma a volte si specchia troppo...e questo a roma, che spesso già lo fa di suo, risulta deleterio
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Tentativi di fomento sparsi qua e la: Mahrez non compare nella nuova foto copertina del Leicester su Facebook ed è partito dalla panca nell'ultima amichevole. Direi che è fatta.
![]()
Dice c'è la fila per iTurbe. 10M e ve lo portiamo in carriola. Infiocchettato.
Daje che viene via a poco![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Quanto a Spalletti, record di goal e record di punti, senza la mega Juve con un'annata del genere era Scudetto 9 anni su 10, e a quest'ora era asceso all'Olimpo degli Intoccabili.
Ma ha anche dei difetti.
Tipo che quando parla lui (ma anche lo stesso Sabatini) fa dei giri di parole che spesso sono senza senso, o alla meglio ridondanti. Me li immagino seduti con Suning... Si capisce n'cazzo
Tutto ciò era solo per dire che i commenti della stampa ma anche del semplice utente da forum sono troppo "result oriented"... Una prestazione va valutata anche in senso oggettivo e imho i numeri sono tutti, clamorosamente, a favore di Spalletti. Ha pagato in maniera mostruosa una settimana di fiacca causata dalla rosa corta, ovviamente la settimana in cui ti giochi le due coppe e praticamente il Campionato... Siamo pur sempre la Roma Paolino Paperino![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 27-07-2017 alle 18:31
Ufficiale Nainggolan fino al 2021.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Domani lo vendono al Chelsea![]()
A 80 mln però.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)