pallotta pensi a pagare i buffi suoi
american straccions (cit.)![]()
pallotta pensi a pagare i buffi suoi
american straccions (cit.)![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ultima modifica di enigmainsoluto; 28-07-2017 alle 12:23
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
I soldi buoni sono solo quelli con gli occhi a mandorla![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
riomma e landszie sarebbero dovute saltare in aria per buffi già anni fa ma solo i viola furono colpiti
Intanto il prode pallotta ha già fatto marcia indietro![]()
Ultima modifica di enigmainsoluto; 28-07-2017 alle 18:30
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Sabatini: "Pallotta geniale, con me 120 milioni e 2° posto"
Risposta al presidente della Roma che aveva detto di aver perso fiducia nell'ex ds
Dopo Fassone, anche Walter Sabatini risponde alle parole di James Pallotta che aveva lamentato una perdita di fiducia nell'ex ds giallorosso: "Ho sempre ammirato la genialità del presidente della Roma, puntualmente riconfermatasi quando ha deciso di accettare le mie dimissioni a settembre e non a maggio quando le avevo presentate''.
Il coordinatore delle squadre Suning, nella nota all'Ansa, continua: ''Nonostante la sfiducia che Pallotta lamenta ho quindi dovuto e voluto completare la campagna acquisti che per sua fortuna ha portato la mia squadra ad ottenere 87 punti in campionato e a garantire 120 milioni di introiti al 30 giugno, permettendogli di passare un'estate esaltante come si evince dai giudizi espressi su cose e persone".
"Auspico - conclude Sabatini - che la Roma possa in futuro ribadire classifica e introiti con i calciatori individuati ed acquisiti dalla nuova gestione permettendo a Pallotta di continuare ad inebriarsi dell'idea di se stesso e della sua presidenza".
http://www.premiumsporthd.it/serie-a...017_8913.shtml
Tutti amano paperotta![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)