oh cazzo, allora ho sbagliato foto della tipa...
Meno male!!! Ora posso ritirare il messaggio... Mi hanno detto: "Guarda la tipa di Caicedo, cercala, si chiama Maria Garcia, ha delle tette enormi"... e sono andato sulla prima che mi usciva con Maria Garcia su Instagram...
https://www.instagram.com/mariagarciapro/
Ora capite perché? Ritiro tutto quello che ho detto prima su di lei... la vera ragazza è bona veramente (cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Felipe Caicedo riserva di Immobile non si può leggere.... uguale uguale in effetti....
Se prendevano un primavera forse era pure meglio...![]()
Caicedo è il classico "colpo" di Lotito. Giocatore che non è il sostituto di Immobile, che ha ben altre capacità di gioco e realizzazione. Sarà un nuovo Djordevic.
Intanto Keita, Djodrdevic, Khrisna che stanno sbattendo i piedi perché non vogliono accettare nessuna destinazione proposta per mandarli a calci in culo via, stanno creando un futuro danno economico alla Lazio.
Con Keita scontro totale, ma sono convinto che alla fine Keita accetterà l'offerta di una terza squadra, qualora la Juve non alzi l'offerta. Ha capito che rischia di stare un anno in panchina....e sarebbe per lui un doppio danno, economico (stipendio basso un altro anno) e d'attività.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)