Adesso sparare frasi a caso si chiama "dono di sintesi"
Poi che la morale venga fatta da chi è stato in mano delle banche per anni è quantomeno ironico![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Siete partiti in tromba come vostro solito dopo le sparate di pallotta
E lo stesso pallotta si è scusato per le cazzate sparate dopo la risposta di Fassone
E prima i cinesi non esistevano, poi non avevano soldi, poi nessuno gli avrebbe dato credito e ora che il Milan è stato comprato e sono arrivati 10 acquisti ancora parlate.
Oh saranno tutti scemi quelli che hanno venduto i calciatori, dovevano assumere voialtri come contabili![]()
"Mi scuso se ho avuto informazioni imprecise. Tengo molto al calcio italiano e al suo ritorno ai vertici - afferma con una nota all'Ansa il presidente della Roma -. A questo proposito, mi aspetto che tutti i club diano il proprio contributo verso un campionato più forte e sostenibile, come stiamo facendo noi della Roma. Auguro al Milan e ai suoi nuovi proprietari le migliori fortune e attendo con piacere che la sua dirigenza e la nuova proprietà collaborino al nostro fianco in maniera incisiva per lo sviluppo della A"
ma tu davvero queste le leggi come reali scuse?vuoi vedere solo quel che ti fa piacere mi sa...
(e per inciso, alle altre squadre non frega nulla se i soldi che avete usato per gli acquisti riuscirete o meno a restituirli, o se violate parametri uefa...quando loro hanno incassato, fottesega! Ti basi unicamente sul fatto che "oh, se i soldi sono arrivati vorrà dire che è tutto a posto" ma in finanza non è per nulla così.)
cmq la chiudo qua, qualunque sia la tua risposta
Auguro a voi e al Milan le migliori fortune (cit.)![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Vedremo come andrà, certo visto il precedente della Palmese che finì a un cinese e i precedenti tutti dei presidenti milanisti a dir poco inguaiati con la legge c'è sempre il rischio di fare la fine del Como, derby lombardo in serie d e via![]()
vabbè era una sparata per farsi una risata ma il video l'ho visto e bene o male dice sempre le stesse cose. che la situazione si un attimo dubbia è quello che pensano un po' tutti
ho usato solo lo stesso registro del post della gonna di bernardeschi, se bisogna commentare solo seriamente ci si annoia
Allora ci sta, severo ma giusto![]()
Tutto molto divertente, si preoccupano più i nostri nemici che noi, andremo a testa alta avanti, magari sorprese ce ne saranno, io ho una convinzione, sicuramente non seguo la stampa che dà contro sempre e comunque, basta seguire chi ha davvero dato notizie vere ripeto VERE, i giornalai continuassero a produrre carta igienica![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)