molti pensano di poter scrivere quello che vogliono su internet coperti da un certo anonimato (sia esso una mail, un forum, un social)... credetemi ci sono poche entità che garantiscono meno anonimato di internet
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
sembrerebbe che cuadrado non sia stato convocato per l'amichevole con la roma
FORMAZIONI UFFICIALI
Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Fazio, Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti.
A disp.: Lobont, Romagnoli, Nura, Moreno, Castan, Gonalons, Gerson, Pellegrini, Cengiz Under, Iturbe, Sadiq, Tumminello, Antonucci, Keba.
All. Di Francesco.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio, Lemina; Cuadrado, Dybala, Higuain.
A disp.: Pinsoglio, Del Favero, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, Coccolo, Khedira, Asamoah, Rincon, Sturaro, Bentancur, Mandragora, Caligara, Douglas Costa, Kean, Bernardeschi, Mandukic.
All. Allegri.
![]()
Le formazioni sono state date 7 o 8 volte in maniera diversa![]()
La Juve ha giocato inizialmente con la formazione pseudo titolare attualmente, tranne Rugani e credo Marchisio. Primi 10 minuti Roma, tutto il resto del primo tempo invece Juve, la Roma cerca la giocata sempre finalizzata a verticalizzare, non allarga mai il gioco da una parte all'altra, cosa che invece fa la Juve in continuazione. Secondo me per fare questo tipo di gioco la Roma dovrebbe avere un centrocampista e un'ala qualitativamente fortissimi. Mi chiedo però chi critica Kolarov cosa si aspettasse, per me è forte. Non mi è piaciuto invece Defrel. Comunque il gioco difensivo della Roma era "palla a Dybala, fallo". Nella Juve bene De Sciglio, soprattutto in fase difensiva, fuori dagli schemi ancora Bernardeschi e Douglas Costa, in ritardo netto Khedira. Lichtsteiner e Barzagli secondo me non ce la fanno più purtroppo. Spero sia solo un calo di preparazione, ma dubito. Queste partite contano poco comunque sia per la Juve, sia per la Roma.
Barzagli spero fosse solo in ritardo di condizione come Benatia. Ci sta possano essere imballati
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sì, ripeto che queste partite servono per mettere gambe e conoscersi meglio nei movimenti. Ma sono indicative molto relativamente. Anche perché con 20 cambi a disposizione, non puoi giudicare. Diciamo che Lichtsteiner, Sturaro per demeriti tecnici non ci stanno più dentro. Gli altri devono ancora trovare la preparazione. Benatia ha qualche problema sulle diagonali mi pare, ma cmq, ripeto che ci sta. Vediamo se riusciamo davvero a vendere Lemina al West Ham e Rincon al Toro... Devo provare a fare la lista![]()
@Tossico secondo me khedira fa una preparazione particolare anche per prevenire gli infortuni (sbaglio o da quando è alla Juve ha saltato sempre meno partite rispetto agli anni precedenti?) e quindi può starci che è indietro
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)