Lista tag utenti

Pagina 104 di 197 PrimaPrima ... 4 54 94 102 103 104 105 106 114 154 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1966

Discussione: Juventus F. C. - Stagione 2017/2018

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Penso che Monchi da lì abbia scoperto Moreno
    Forte tra l'altro.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    ma sto de sciglio è diventato un'ossessione per i milanisti
    beh visti i "bidoni" che ci hanno rifilato in passato fanno bene ad esserne ossessionati
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Lemina al Southampton per 17 milioni + 3 di bonus... Non so che videocassette abbiano visto o se caghino i soldi. L'importante è che l'accordo sia in euro... che con la Brexit non vorrei si svalutasse la Sterlina ora...

Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

operazione di mercato fantastica, speriamo che Marotta abbia imparato a vendere

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    operazione di mercato fantastica, speriamo che Marotta abbia imparato a vendere
    Sì perché Pogba, Zaza, Coman ed Ogbonna li ho veduti io

Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Sì perché Pogba, Zaza, Coman ed Ogbonna li ho veduti io
    Ogbonna è stato venduto sotto il costo di acquisto, non mi pare una grande operazione Anche Zaza è stato rivenduto praticamente alla cifra di acquisto (è andata di lusso perché il West Ham non l'ha riscattato e quindi si è incassato due volte) qui lo spiegano bene prima della cessione definitiva

è ovvio che ci sono state già operazioni sontuose da parte di Marotta, come quella di Pogba, (per Coman prima di giudicare del tutto direi che bisogna vedere che giocatore diventerà, se un ratto qualsiasi che sa solo correre o se alla lunga spaccherà), ma allo stesso tempo in uscita non è mai stato un fenomeno sulle cessioni "marginali"

poi io non sono un detrattore della società, a parte il primissimo anno hanno lavorato in maniera divina, però su alcune cose hanno peccato e non credo sia giusto fingere di no, possono ancora migliorare

ad acquistare un Pereyra a 16 milioni e rivenderlo dopo 2 anni a 13 sono capaci tutti, a comprare Gobbonna a 15 e rivenderlo a 11 pure.

scovare un Lemina a 10 e venderlo a 17 no.

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    Ogbonna è stato venduto sotto il costo di acquisto, non mi pare una grande operazione Anche Zaza è stato rivenduto praticamente alla cifra di acquisto (è andata di lusso perché il West Ham non l'ha riscattato e quindi si è incassato due volte) qui lo spiegano bene prima della cessione definitiva

è ovvio che ci sono state già operazioni sontuose da parte di Marotta, come quella di Pogba, (per Coman prima di giudicare del tutto direi che bisogna vedere che giocatore diventerà, se un ratto qualsiasi che sa solo correre o se alla lunga spaccherà), ma allo stesso tempo in uscita non è mai stato un fenomeno sulle cessioni "marginali"

poi io non sono un detrattore della società, a parte il primissimo anno hanno lavorato in maniera divina, però su alcune cose hanno peccato e non credo sia giusto fingere di no, possono ancora migliorare

ad acquistare un Pereyra a 16 milioni e rivenderlo dopo 2 anni a 13 sono capaci tutti, a comprare Gobbonna a 15 e rivenderlo a 11 pure.

scovare un Lemina a 10 e venderlo a 17 no.
    Coman 0 e venduto a 28... Non hanno fatto una minusvalenza in 7 anni... che devono fare di +? Hanno fatto plusvalenza pure su Isla...

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Un conto è fare critiche o osservazioni pertinenti, un altro è buttare lì frasi come quella su Marotta. Poi io non voglio sapere se sei un detrattore o meno, ma mi limito a ricordare cosa sta facendo questo staff tecnico da 6 anni ad oggi: con un bilancio non in passivo, ha creato una rosa che ha ottenuto risultati storici ed ha ottime prospettive future; una situazione invidiabile a livello mondiale, ricordiamocelo.

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

dai ragazzi boico voleva sottolineare come sia riuscito a fare una bella plusvalenza su uno scarsone (cosa mai successa, a meno che non giudichiamo i giocatori venduti un attimo sopra la soglia della minusvalenze come pereyra ecc), non era mai successo

ovvio che è diverso da coman, pogba, bonucci, morata ecc.. quelle son grosse plusvalenze comunque (parlo di almeno 10mln) con la differenza che son buoni giocatori, lemina è scarso

Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Un conto è fare critiche o osservazioni pertinenti, un altro è buttare lì frasi come quella su Marotta. Poi io non voglio sapere se sei un detrattore o meno, ma mi limito a ricordare cosa sta facendo questo staff tecnico da 6 anni ad oggi: con un bilancio non in passivo, ha creato una rosa che ha ottenuto risultati storici ed ha ottime prospettive future; una situazione invidiabile a livello mondiale, ricordiamocelo.
    ok, non ho contestualizzato bene:

speriamo che Marotta abbia imparato come gestire al meglio anche le cessioni di giocatori secondari riuscendo a guadagnarci anche lì e non limitandosi semplicemente ad evitare le minusvalenze.

meglio?

Pagina 104 di 197 PrimaPrima ... 4 54 94 102 103 104 105 106 114 154 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •