Se fai minusvalenza vendendo in Inghilterra, andresti licenziato in tronco![]()
Guarda che non mi devi far contento; pensala come vuoi, solo non mi convincerai che Marotta avesse bisogno di imparare come cedere con plusvalenza i giocatori secondari perchè non c'è da imparare niente, semplicemente è più difficile. Prova a vedere cosa succede nelle altre squadre con i giocatori "fuori dal progetto".
Se fai minusvalenza vendendo in Inghilterra, andresti licenziato in tronco![]()
Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
io ho trovato sempre molto più discutibili le cessioni dei "big" piuttosto che dei rincalzi...Tevez, Llorente, Bonucci, Vidal, Dani Alves, tutta gente venduta senza fare minusvalenza ma comunque al di sotto del valore di mercato. E andando molto indietro si potrebbe allargare il discorso alla gestione "bizzarra" di Tiago, Melo e Giovinco; il primo ad esempio è stato per anni un perno dell'Atletico, sempre in prestito gratuito per poi trasferirsi a 0 una volta scaduto il contratto.
ps.: piccolo aggiornamento sullo scudetto d'agosto per chi se lo fosse perso
![]()
quello specchietto è imbarazzante
Lo dico senza timore ma partendo da una situazione in cui il gap era già abbastanza ampio (la poca distanza - che poi non mi ricordo neanche quanti punti - di fine campionato scorso era solo dettato dal fatto che da aprile in poi il campionato era stato messo proprio da parte, vogliamo ricordare con che formazione ci eravamo presentati al "big match" col napoli?) secondo me si è ulteriormente allargato.
se ci saranno passi falsi il problema sarà da cercare nelle motivazioni di alcuni giocatori ma ad oggi la rosa è fortissima
Specchietto da reparto psichiatrico
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
siamo in zona retrocessione
FMITA.it
Gruppo Steam
Evidentemente Douglas Costa e Bernardeschi erano un peso per le loro squadre... Si evince dalla situazione del mercato della Fiorentina che pur riuscendo a vendere fra i soli titolari: Tatarusanu, Borja Valero, Rodriguez, Vecino, Bernardeschi e Ilicic ha fatto un mercato meglio del nostro. Cioè, ma se dovessimo mai comprare Emre Can, Cancelo e Garay, dovremmo avere 8 stelle?![]()
rincon al torino![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)