La Fiorentina non l'ho seguita, ma se quando gli avversari crossano Maxi prova almeno a sporcarla e non si sposta di proposito allora ho brutte notizie per te![]()
La Fiorentina non l'ho seguita, ma se quando gli avversari crossano Maxi prova almeno a sporcarla e non si sposta di proposito allora ho brutte notizie per te![]()
tra l'altro obbligo di riscatto in caso di salvezza della fiorentina
http://www.fiorentina.it/biraghi-in-...adra-di-pioli/
Al solito vai a caccia di streghe... è una formula come un'altra (per altro già utilizzata in passato) per fissare l'obbligo di riscatto. E poi se fossero amici miei mi avrebbero già comprato Politano e Inglese!
A parte tutto, con Simeone al posto di Kalinic e se mette un'altra Pezzella in difesa è quasi tutto sistemato, seppur con qualche settimana di ritardo. Quasi, perchè continua a mancare secondo me un valido sostituto di Bernardeschi...
Jaime Baez in prestito al pescara.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ufficiale German Pezzella prestito con diritto a 10 milioni
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Comunque trovo assurdo che un giocatore tesserato (a quanto pare ancora per poco) decida di saltare allenamenti perché vuole essere ceduto. Siamo arrivati proprio alla frutta.
Le società dovrebbero applicare sanzioni pesanti....ma di brutto.
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)