Iniziata la seconda parte del ritiro a Bardonecchia, non so se reintegrato per legge o per volontà ma c'è anche Taarabt. Dimagrito di 10 chili
Se ne avesse la testa sarebbe il più forte della rosa....
A Savona finisce 8-0 (4 Galabinov che sbaglia anche un rigore, 2 Veloso poi Simeone e Morosini). Sinceramente mi aspettavo un test un pò più probante...
Make Genoa great again!
Iniziata la seconda parte del ritiro a Bardonecchia, non so se reintegrato per legge o per volontà ma c'è anche Taarabt. Dimagrito di 10 chili
Se ne avesse la testa sarebbe il più forte della rosa....
Make Genoa great again!
Munoz ceduto al Leganes. Che delusione di giocatore.
Make Genoa great again!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Rieccomi qui, come sempre fuochi d'artificio nel finale cosicchè as usual vedremo una squadra totalmente diversa da quella preparatasi fin qui: dentro il croato Brlek dal Wisla, centrocampista avanzato che si è fatto tutte le nazionali Under del suo Paese, e l'argentino Rolon, mediano dai piedi buoni che arriva dall'Argentinos Juniors. Entrambi definitivi.
Già ufficializzato Migliore dalla Spezia (ha rescisso).
Danno per molto vicino il ritorno di Ansaldi mentre ci sono voci su un altro ritorno, quello di Sturaro (ma non credo, saremmo troppi in mezzo).
In uscita partito Simeone probabile Laxalt nel giro Spinazzola-Atalanta-Juve (il cambio sarebbe Ansaldi ma c'è anche la voce Lazaar), possibile Rigoni (in scadenza, mi spiacerebbe molto) e forse Cofie. Tagliato e in attesa di cessione Ninkovic che si allena con i fuori rosa Landre e Brivio.
Make Genoa great again!
Sturaro l'agente ha detto che non è tra i cedibili anche se ha richieste![]()
Red a livello fantacalcio chi ti sentiresti di consigliare del Genoa?
Ansaldi se torna mi piacerebbe un sacco... pessima annata lo scorso anno nell'Inter...
Centurion? il nuovo Baggio? ma da quello che avevi scritto tu... boh non so se c'è da fidarsi...
chi dovrebbe essere sicuro del posto?
16400 abbonamenti, campagna che finisce domenica ma probabilmente verrà prolungata. Si chiuderà sui 17.000, buon risultato dopo un'estate difficile.
Questione partenti: pare ormai scontato l'addio di Rigoni, che con Juric non ha mai legato. Mi dispiace molto...
Ancora nessuna novità per Hiljemark, Gakpè, Landre e Ninkovic.
Il mistero Brivio vicino al Pescara in prestito
Make Genoa great again!
Ecco ci mancava giusto "Das cabinet des doctor Callegari" dal PSG....
E mediani niente.
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)