Ufficiale Kalinic al milan, prestito oneroso a 10 sacchi e altri 15 con l'obbligo di riscatto.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
NOn si tratta di un giocatore che cambia idea, ma di uno che prende per il culo il sistema pur guadagnando milioni, ha finto di star male...gli auguro di star male per davvero![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ufficiale Kalinic al milan, prestito oneroso a 10 sacchi e altri 15 con l'obbligo di riscatto.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
L'ho già detto che la Fiorentina ha fatto un mercato da retrocessione o quasi?![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
La società ora come ora è un attimo acidaMirabelli sarà un po' rude nelle battute ma sclerare tramite comunicato ufficiale per una battuta mi pare un filo esagerato
![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono due anni che va avanti questa storia.
Qualche pagina fa sollevai dei dubbi circa l'eccessiva suscettibilità di questa società, sia nella gestione dei tesserati sia nei rapporti con le altre società, e questo è un ulteriore evento che consolida la mia idea.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)