Dico Napoli, Southampton, Atletico Madrid, Ajax, Benfica, Santos e Boca.
Ho caricato una partita con il Campionato Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese, Olandese, Portoghese, Brasiliano e Argentino e l'ho mandata in vacanza (dando ogni tanto una sbirciatina)...ora sono nel 2084 e ci sono delle chicche mica da ridere...
Provate ad indovinare chi è la squadra più vincente in questo arco di tempo delle rispettive nazioni.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Dico Napoli, Southampton, Atletico Madrid, Ajax, Benfica, Santos e Boca.
beh nel lungo periodo ci sta
a me fa incazzare quando compro FM, scarico un db update e a dicembre (parlo del 14) saltano le panchine di conte e di guardiola, il Napoli vince lo scudetto, la Roma si salva all'ultima giornata, il Palermo che nemmeno fa i playoff, l'Atletico Madrid nonostante i future transfert inseriti vince la Liga per 3 anni di fila e la Juve con il nuovo allenatore vince la Champions ecc ecc... Questo solo nei primi 12 mesi eh!
boh, penso che essendo una simulazione scrupolosa nei primi 5 anni dovrebbero esserci risultati molto conservativi per poi in caso cominciare con le sorprese...
da due settimane circa![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Era un'idea che avevo proposto in area staff...ladro!
Make Genoa great again!
postaci qualche screen![]()
2014-2018
ITALIA
FRANCIA
GERMANIA
INGHILTERRA
SPAGNA
OLANDA
PORTOGALLO
CHAMPIONS LEAGUE 2014-2018
EUROPA LEAGUE 2014-2018
ARGENTINA
BRASILE
LIBERTADORES 2014-2018
MONDIALE PER CLUB 2014-2018
![]()
![]()
grande idea!!!
per me va forte il palermo, la fiorentina, il bayern monaco, real madrid, nantes,
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)