Stasera offerta per Schick secondo Di Marzio
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Stasera offerta per Schick secondo Di Marzio
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
quando si infortunò due anni fa avevo scritto su questo forum che rischiava un ridimensionamento della carriera, visto il tipo di giocatore ed età. Al tempo era super titolare e pronto a sostituire pirlo come regista.
Ovviamente simon mi rispose come sta rispondendo adesso, ma perché immagino marchisio sia un po' il suo giocatore preferito.
Non dico che sia finito come giocatore ma che ormai abbia un ruolo un po' più marginale penso sia giusto accettarlo, rimane ovviamente un campione ma per questione legate agli infortuni non si può fare affidamento come titolarissimo
comunque per schick sarebbe abbastanza comico comprarlo, beppe quest'anno è letteralmente on fire
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma non si è infortunato, di fatto
FMITA.it
Gruppo Steam
Che abbia avuto problemi fisici nel tempo è innegabile, ma questa volta non è un nuovo infortunio. Non.capisco perché se parli come di rotto o finito.
Questo al di là del valore tecnico del giocatore.
FMITA.it
Gruppo Steam
l'unica preoccupazione secondo me nasce dal fatto che se non ho capito male, questa terapia che prevede uno stop di 3-4 settimane si è resa necessaria perchè dal rientro l'anno scorso le sessioni di allenamento specifico non sono state stato sufficienti per rimettere a posto il tono muscolare o qualcosa del genere... in quasi un anno di allenamenti non è un dato che fa tanto stare tranquilli.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)