Ormai è un ex, ma non so.se avete visto il gol mangiato da Iturbe![]()
Ormai è un ex, ma non so.se avete visto il gol mangiato da Iturbe![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Scusate me l'ero perso![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
È fatta per Schick. Ferrero in viaggio a Roma per chiudere, già dopo la partita con l'Inter. (in teoria potrebbe chiudere anche con l'Inter)
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Queste le parole di Pallotta ai microfoni de La Gazzetta dello Sport e de Il Messaggero: "Hanno deciso di mettere la Var proprio per questi casi, ma se non la usano a cosa serve?". L'utilizzo del VAR, risorsa sulla carta preziosa, sta dunque scatenando le prime polemiche: nel caso della Roma l'interrogativo non riguarda tanto il merito di una decisione quanto la scelta in sé di non avvalersi della tecnologia per valutare un determinato episodio, potenzialmente fondamentale.
l'american straccion (cit.) espone il mio (e non solo mio) stesso pensiero![]()
pare fatta Schick alla Roma
Prepararsi alla trasformazione da "buffone ceco" a "fenomeno indiscusso del calcio mondiale" in 3, 2, 1![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Io non l'avrei preso
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
mark, ti capisco però anche tu devi capire una cosa. un giocatore del genere, giovane, che vuole giocare in una big, che viene prima chiamato da nedved per la juve, sembra fatta ma poi cade tutto, poi sembra fatta per andare all'inter e ritrovare skriniar che è tuo amico, solo alla fine ti cerca la roma. è ovvio che tu abbia qualche dubbio e a questo punto, spinto dai procuratori, cerchi anche il miglior contratto. ha accettato roma perchè a parità di stipendio da noi gioca titolare (a destra). non puoi aspettarti che chiunque contatti la roma, ami la roma. in squadra da noi ce ne saranno al massimo 3 credo. gli altri sono lì da professionisti, punto.
Totti, DDR e Florenzi (ma anche il ninja) ci hanno abituati troppo bene, ma nel resto del mondo va diversamente
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)