anche dybala l'abbiamo pagato una 40ina se non ricordo male...
aveva fatto qualcosa in più di Schick sicuramente ma sono aumentati anche i prezzi mi pare...
pagare un 21enne 42 milioni (perchè è inutile che stiamo qui a fantasticare, verrà pagato 42 milioni non uno di meno) non mi sembra proprio una mossa da genio
sarebbe stato geniale prenderlo a 25, ma nemmeno Marmotta è genio![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
anche dybala l'abbiamo pagato una 40ina se non ricordo male...
aveva fatto qualcosa in più di Schick sicuramente ma sono aumentati anche i prezzi mi pare...
Ma qua nessuno è un genio. Di sicuro però abbiamo preso un giocatore che prima era già della Juve (e non ha saputo convincere la Samp per non farselo sfuggire, quando il giocatore avrebbe fatto carte false per andare a Torino), poi ormai mancava solo l'ufficialità ed era dell'Inter (che però non c'ha un euro bucatotanto che non è riuscita a prendere nemmeno Keita, cosa che non ha fatto nemmeno la Juve), ma poi alla fine, guarda guarda, è venuto a Roma. Che i soldi per prendere i giocatori forti li ha. E se le cifre che girano nel mercato per prendere i giocatori di talento sono queste, beh, io dico che spendere 5+8 mln il primo anno, 9 il secondo, e 20 il terzo, mi sembra una cifra perfettamente in linea.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
No, il prezzo di Dybala era considerato alto
Poi ovviamente ha dimostrato di valerli abbondantemente
Dybala andava anche in scadenza l'anno dopo, ma la concorrenza era talmente elevata, soprattutto anche dall'estero, che se non offrivi quei soldi il giocatore avrebbe preso altri lidi.
Dybala all'epoca fu strapagato, altrochè....con il senno di poi, tutti li spenderebbero 40 milioni per lui, ma all'epoca fu davvero un rischio.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Nessuno ha stra pagato nessuno. Quello era il suo prezzo di mercato. I giocatori forti costano quelle cifre. A meno, trovi giocatori che valgono meno. O che devono ancora crescere.
Si ma solamente da pochi anni i giocatori in scadenza vengono ceduti a prezzi quasi di mercato...mentre prima un giocatore con 1 anno di contratto, lo compravi praticamente a prezzo di saldo.
Credo che il primo fu van Persie, dall'Arsenal allo United...giocatore che venne anche a Torino, per "visitare" la città, ma che la Juve non trovò l'accordo con l'Arsenal....
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Infatti Monchi lo ribadisco è un genio, proprio per le modalità di pagamento che influiranno sul bilancio meno di quanto si temesse.
Certo chi qui determinati utOnti son talmente prevenuti verso la Roma, che per arrivarci (posto che alla fine ci arrivino) necessitano di razzi segnalatori e disegnino
Intelligenti pauca
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)