se volete iscrivervi contattare un admin del forum
Originariamente Scritto da Andrea21 ah beh allora
Originariamente Scritto da Andrea21 anch'io lo vedo più come alternativa che come giocatore su cui puntare ma a udine ora chi gioca la davanti? Io punto su Perica quest'anno.
Originariamente Scritto da Colin_n7 Io punto su Perica quest'anno. che sia il suo anno? è da 3 anni che dev'essere il suo anno ci sono lopez lasagna bajic come attaccanti in rosa
Originariamente Scritto da Andrea21 che sia il suo anno? è da 3 anni che dev'essere il suo anno ci sono lopez lasagna bajic come attaccanti in rosa Se non è il tuo anno quando ti giochi il posto con Maxi Lopez, allora è giusto che non lo sia mai più.
Originariamente Scritto da Colin_n7 Se non è il tuo anno quando ti giochi il posto con Maxi Lopez, allora è giusto che non lo sia mai più. già dire che te la giochi con maxi lopez dovrebbe farti pensare che il tuo anno non arriverà mai forse
Originariamente Scritto da Andrea21 già dire che te la giochi con maxi lopez dovrebbe farti pensare che il tuo anno non arriverà mai forse Epic win
Originariamente Scritto da Andrea21 già dire che te la giochi con maxi lopez dovrebbe farti pensare che il tuo anno non arriverà mai forse Ma non possiamo saperlo a priori essendo Maxi appena arrivato e Thereau appena andato via.
edit: ma nessuno ha scritto di Tomovic al Chievo? Volenti o dolenti è un altro pezzetto di storia viola recente che se ne va. Originariamente Scritto da Lore Viola DV vattene! è già che ci sei portati Folletto e Lion con te poi però se ti manchiamo non ci chiamare eh... Originariamente Scritto da Colin_n7 Io punto su Perica quest'anno. e sticazzi?
Ultima modifica di Lionheart; 31-08-2017 alle 19:12
la vedo malissimo la viola
I nostri contatti ufficiali: FMITA.it Facebook Twitter Gruppo Steam
Originariamente Scritto da fantaluca la vedo malissimo la viola Sei daltonico?
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Regole del Forum