io la vedo proprio emmerda![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
io la vedo proprio emmerda![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Se disimpegno vuol dire prendere Simeone, Benassi, Pezzella, Eysseric... ma magari si disimpegnassero sempre così....
La vera pecca è averli presi tardi, per il resto se qualcuno pensa che Benevento, Crotone, Sassuolo, Cagliari, le veronesi possano fare meglio di noi gli è davvero daltonico....![]()
mi sorprenderebbe in effetti, però Sassuolo, Cagliari e Chievo vengono sempre sottovalutate da tutti, il fatto di avere una struttura societaria e tecnica consolidata le tiene sempre in linea di galleggiamento, secondo me non hanno nulla a che fare con due neopromosse e una neo promossa dell'anno precedente...
La Fiorentina però ha un valore aggiunto nella guida tecnica, per il resto mi sembra ad oggi più debole di Toro e Samp (tra quelle finite l'anno scorso dietro di lei). Credo sarà difficile però che facciate circa 60 punti![]()
questo mi rincuora
shhhhhhhh! non ti fare sentire da folletto e lion....
eccallà! cosa ti avevo detto????
ah!! meno male....almeno all'11 .mo posto si può ambire allora
oggi altra, ennesima, sconcertante conferenza stampa di Gollo: prima si diceva che c'era il buco da ripianare....poi siamo passati a dire che tutto quello che si incassa si reinveste....oggi è venuto fuori che solo il 75% di quello che si incassa si può reinvestire...l'altro 25% serve per coprire gli altri costi
tutto questo avendo venduto di tutto e di più e diminuito il monte ingaggi di quasi il 30%. Se non è disimpegno questo...............
dv vattene
vendereste-fumo-candele-dv-vattene.jpg
Sarà contento @Lore Viola e i suoi amici fiesolani...
http://www.ilsole24ore.com/art/finan...pYC&fromSearch
FMITA.it
Gruppo Steam
Non sul sole24ore... forse su qualche sito fuffa dove si informa @Lore Viola ...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)