Licht posta su FB con molta diplomazia ma la delusione è evidente
Licht posta su FB con molta diplomazia ma la delusione è evidente
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Guarda che fino a prova contraria le chiacchiere da bar sono le tue. Se una fonte ufficiale come il DS della squadra parla di aver rifiutato l'offerta non capisco in che altro modo se ne può dare "l'ufficialità", se mi fai un esempio forse capisco. Cosa deve postare su twitter la scansione della mail ricevuta dal Chelsea con la cifra? Siamo al limite dell'assurdo
Comunque non sono considerazioni mie ma sto interpretando i tuoi messaggi: a giugno eri convinto che sandro se ne andasse mentre ora parli di offerte mai esistite, non capisco.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
no no, è lui... perché una volta ricordo che usò una formula che si usa solo a Roma... Per esperienza personale, quando impari una nuova lingua le particolarità di questa te ne accorgi subito se sono tipiche di una regione o meno, ma le utilizzi lo stesso per forma colloquiale, che spesso è usata dagli stranieri anche nella forma scritta (per es. io quando scrivo in una lingua straniera cerco di usare la forma corretta nelle parole che utilizzo, però mi sono accorto ad un certo punto che in Romania se parli con una persona di Bucharest usa un verbo in una determinata coniugazione, mentre quelle più a Est in un'altra).
E' proprio vero che nella vita si cambia...eccomesono dispiaciuto più io che Litch.
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Risentimento al flessore per Howedes! Ora mi raccomando, fategli fare un'altra preparazione![]()
ciao,
volevo sapere se potete chiedere a Paratici come avrebbe fatto la VAR a togliervi 4 punti se finora ne avete fatti 19 su 21.![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)