Credo nessuno abbia il tempo di starci dietro, onestamente.
Non riparte?![]()
Credo nessuno abbia il tempo di starci dietro, onestamente.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io potrei dare la mia disponibilità, però ci siamo persi già 2 giornate... personalmente me ne ero proprio dimenticato... non so vogliamo farlo cmq?
Vabbè le prime giornate si sono perse ogni anno mi pare![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Si ho controllato e anche gli altri anni si saltavano le prime due... se mi fate un poco di pulizia e archiviate la vecchia stagione (o mi date i poteri per farlo) possiamo iniziare
Inizio a taggare i partecipanti dell'anno scorso per vedere un poco quanti siamo
@maimau @Norby19 @Ciroxs @Folletto Gigante @danyrossoazzurro @ConteDraculo @geofriFMITA @bizio77 @luigo89 @papclems
Ne approfitto anche per domandarvi se volete confermare il sistema di punteggi dell'anno scorso oppure volete proporre qualche modifica
Pronostico sbagliato: zero punti
Segno esatto (1X2): 3 punti
Risultato esatto: 5 punti + 1 punto per ogni marcatore azzeccato
Risultato e marcatori tutti esatti: 10 punti + 1 punto per ogni marcatore azzeccato
Taggo anche un po' di gente random @Garlic @ataris @Bel Vale @*Asmodæus* @fantaluca @simon741 @Colin_n7 @Red&BlueFan @Franco Fingoli @Buffon01 @matters @Fabatt @Mark Silver @Wolves85 @enigmainsoluto
Sentitevi liberi di taggare chi volete sfidare in questa nuova stagione di Pronosticando by FMITA.it![]()
Ci si potrebbe pensare
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Io se mi ricordo partecipo volentieri.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
No, grazie del pensiero, ma non mi stuzzica l'idea.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)