Lista tag utenti

Pagina 213 di 283 PrimaPrima ... 113 163 203 211 212 213 214 215 223 263 ... UltimaUltima
Risultati da 2,121 a 2,130 di 2827

Discussione: Fmita's runners

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    bravo cazzo,

stare sempre sotto i 5 sarebbe anche per me un super risultato. per il momento l'obiettivo della prossima mezza, credo a fine novembre, stare attorno ai 5.

oh, sotto i 5 è corsa corsa...

credo che vadano bene gli allenamenti, non so come si chiamino, dove alterni 1 km a bomba e 1km blando, per poi fare 2 km a bomba e 1km blando e così via. Sono anche divertenti
    fartlek, RIPETUTE, progressivi, sono quelli gli allenamenti che ti fanno andare più veloce. su runlovers ci sono tabelle che ho usato e devo dire mi hanno aiutato. poi michal o salento sono sicuramente più esperti di me

attenzione però, io parlo di sotto i 5 sui 10 km, sulla mezza è utopia (per ora)

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    fartlek, RIPETUTE, progressivi, sono quelli gli allenamenti che ti fanno andare più veloce. su runlovers ci sono tabelle che ho usato e devo dire mi hanno aiutato. poi michal o salento sono sicuramente più esperti di me

attenzione però, io parlo di sotto i 5 sui 10 km, sulla mezza è utopia (per ora)
    eh no, non sono ne fartlek ne ripetute, ne tanto meno progressivi, hanno un altro nome che non ricordo ma non fa nulla, basta farli e stop

cmq scusa, se l'hai fatto una volta di stare sotto i 5 per 10 km direi che lo puoi fare ancora. La sfida è portare la media dei 10 sui 21

non hai mai fatto una 21?
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    eh no, non sono ne fartlek ne ripetute, ne tanto meno progressivi, hanno un altro nome che non ricordo ma non fa nulla, basta farli e stop

cmq scusa, se l'hai fatto una volta di stare sotto i 5 per 10 km direi che lo puoi fare ancora. La sfida è portare la media dei 10 sui 21

non hai mai fatto una 21?
    si certo, infatti è solo questione di dare continuità con gli allenamenti

forse parlavi della tempo run?

21 ho fatto solo roma-ostia 2016, se le ginocchia mi assistono ogni tanto vorrei farla una mezza

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    no, in pratica prima di cominciare l'allenamento per una mezza dicono che docresti fare un bel test su una 10 alla morte. quella media è quella che dovresti/potresti riuscire a tenere (dopo l'allenamento mirato) sulla mezza.

ovviamente in mezzo ci sono sudore sangue sudore sangue ecc
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    no, in pratica prima di cominciare l'allenamento per una mezza dicono che docresti fare un bel test su una 10 alla morte. quella media è quella che dovresti/potresti riuscire a tenere (dopo l'allenamento mirato) sulla mezza.

ovviamente in mezzo ci sono sudore sangue sudore sangue ecc
    bravo, a tal proposito ho comprato e consiglio a voi il libro di orlando pizzolato, piuttosto tecnico ma illuminante

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    oggi molto meglio record sui 5 km e chiusura dei 6 km in 34' 39" (40 secondi meglio di mercoledi dove ero effettivamente giù di tono)

Domenica riprovo di nuovo i 10 km, fatti il 20/08 e il 27/08 ma saltati domenica scorsa obiettivo stare nei 59' (il record è 58' 55" non so se posso migliorarlo)

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    per dire, oggi 7 km con variazioni di andatura così distribuita:

primo km 5.28
    secondo e terzo 4.57
    quarto 5.37
    quinto e sesto 4.55
    settimo 5.35

devo abituarmi alle variazioni di ritmo ma è stato divertente

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

io torno a correre oggi... da sta settimana sono passato alla corsa pomeridiana, uscita Lunedi sempre i soliti 6 km con un tempo non male anche se gli ultimi due km li ho fatti solo con la forza di volontà (ritmo medio superiore ai 6' a km); ho pagato forse il fatto di essere partito troppo forte e di dovermi improvvisare nel percorso totalmente nuovo ho chiuso con una media di 5'42"

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

per dire, oggi 7 km con variazioni di andatura così distribuita:

primo km 5.28
    secondo e terzo 4.57
    quarto 5.37
    quinto e sesto 4.55
    settimo 5.35

devo abituarmi alle variazioni di ritmo ma è stato divertente
    variazioni di ritmo volute? io le faccio di solito senza volerlo, e spesso le "pago" il meglio l'ho dato quando sono stato più costante

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    variazioni di ritmo volute? io le faccio di solito senza volerlo, e spesso le "pago" il meglio l'ho dato quando sono stato più costante
    si certo, volute.

io ho corso per troppo tempo a velocità costante ed ero arrivato al punto che non riuscivo a variare in corsa. poi il cuore si abitua a non fare picchi e ciao

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 213 di 283 PrimaPrima ... 113 163 203 211 212 213 214 215 223 263 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •