Uff volevo un thread separato uffi:'(
La funzione ricerca è vostra amica.
Grazie.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Uff volevo un thread separato uffi:'(
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ma sbaglio o sul prezzo ancora non c'è nulla di ufficiale?
Speriamo siano sbagliati..![]()
Parlando di Android ed affini, oggi il mio Asus Padfone 2 ha rischiato di essere distrutto dal sottoscritto in tanti piccolissimi pezzettini.
Comprato a Dicembre del 2012 per la modica cifra di 900€ per la versione 64gb + la Station (ovvero il tablet, per chi non conoscesse il modello --> http://www.asus.com/it/Tablets_Mobile/PadFone_2_A68/), a maggio si è bloccato la prima volta: scheda madre sostituita.
Dopo mesi senza alcun aggiornamento (era rimasto ancora ad Android Jelly Bean), arriva l'update ufficiale Asus a KitKat.
Da quel momento c'è stato un drastico peggioramento nella gestione della batteria (sia in carica che quando si sta scaricando), una pessima gestione della retroilluminazione (un pelino migliorata dopo un ulteriore fix Asus, ma il problema rimane) che ha causato un segno tipo bruciatura all'angolo sinistro del display.
Sono un po' di giorni che dico di voler mandare il telefono in assistenza (anche perchè tra poco più di un mese scade la garanzia) e adesso cosa succede? Il telefono non si ricarica più, e non è una questione di cavo.
Madonne su madonne...e invece? All'improvviso, dopo 5 minuti di improperi, il telefono ha ripreso a caricarsi normalmente come se nulla fosse successo.
Ora lo rimando in assistenza e, tra display e batteria nuova (nb: e scheda madre datata Maggio '14), spero di allungargli ancora un di po' la sua vita, anche perchè a livello hardware questo smartphone tiene ancora alla grande, nonostante i due anni. Una cosa è certa: come rapporto qualità/prezzo/accessoristica/sfiga è stato il peggior acquisto della mia vita...
se pure i telefonini android iniziano ad arrivare a ste cifre, significa che c'è qualcosa che non va
FMITA.it
Gruppo Steam
La concezione della serie Padfone è un po' diversa, all'epoca il prezzo del solo telefono era in linea con gli altri della stessa fascia.
Tutt'ora il Padfone 2+Station è ad un prezzo altino, proprio perchè a livello hardware è ancora un buonissimo prodotto.
Il problema è che l'ho acquistato nel momento sbagliato: si è rivelata una versione "di passaggio", tant'è che l'accessoristica ufficiale è arrivata poco prima che uscisse il modello successivo. Certe incazzature, guarda...
il mio ragionamento cmq era più generico e si riferiva anche alla gamma nexus, a samsung... ormai i prezzi si stanno assestando su valori assurdi
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)