c'e' poco da ridere dobbie, a capo di banca Ifis c'e' un Fürstenberg, avete fatto entrare il nemico dentro di voi![]()
Milan, Banca Ifis: "Le fideiussioni su Bonucci e Biglia? Per noi normale amministrazione"
Bossi, ad dell'istituto di credito che ha concesso le garanzie per gli acquisti dei due giocatori: "In un'operazione così è centrale prendere rischi e noi lo abbiamo fatto. Lavoriamo con i club di A e B da 20 anni"
04 settembre 2017 - Milano
"Perché noi abbiamo rilasciato al Milan le fideiussioni legate agli acquisti di Leonardo Bonucci e Lucas Biglia e altre banche no? Beh, dovete domandarlo agli altri istituti di credito...". A parlare è Giovanni Bossi, amministratore delegato di Banca Ifis, l'istituto di credito che ha concesso ai rossoneri le garanzie finanziarie per i due acquisti da Juve e Milan. In un'intervista concessa a Business Insider, ecco spiegate le ragioni della mossa fatta da Ifis, istituto di credito specializzato nei finanziamenti commerciali e nella valutazione e acquisizione di prestiti deteriorati.
la banca e i club — "In un'operazione di questo tipo, è centrale prendere rischi in maniera consapevole e noi lo abbiamo fatto - dice Bossi -. Abbiamo guardato tutta l'operazione e abbiamo deciso che ci stava perfettamente. Per noi si è trattato di normale amministrazione. Abbiamo chiuso in tempi stretti, visto che in questi casi la rapidità premia. L'ammontare delle fideiussioni? Non è stata una cifra enorme e in ogni caso da quasi vent'anni lavoriamo con le squadre di calcio di Serie A e B. È un filone di cui ci siamo sempre occupati: ogni anni finanziamo e/o garantiamo fino a sei club e non per 500mila euro ma per importi ben maggiori. Sappiamo fare le nostre valutazioni e lo abbiamo fatto anche nel caso di Bonucci e Biglia. Il nostro costo del rischio di credito è tra i più bassi del sistema mentre la qualità del credito è tra le più alte".
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...28511935.shtml
E quei pseudo giornalisti arruffoni ora che dicono? Esperti di economia di sto razzo![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
c'e' poco da ridere dobbie, a capo di banca Ifis c'e' un Fürstenberg, avete fatto entrare il nemico dentro di voi![]()
Chi è? Non lo conosco![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
I Fürstenberg sono legati alla famiglia Agnelli
Basta che comprano e vanno bene lo stesso![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Mah...
http://www.alfredopedulla.com/calhanoglu/
Calhanoglu: “Ho difficoltà con la lingua e non ho un traduttore. Il mio ruolo…”
Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan arrivato in estate dal Bayer Leverkusen, ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: “Non è facile memorizzare tutte le informazioni date. Chiaramente ho difficoltà con la lingua e non ho un traduttore, a volte mi aiutano i compagni. Dove preferisco giocare? Dietro l’unica punta o come esterno sinistro d’attacco. Cosa ci ha detto Montella dopo la sconfitta di ieri con la Lazio? Di restare positivi”.
Si pagasse un traduttore, penso che 2M all'anno netti li prenda, muovesse il culo ad ambientarsi![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
vabbè...parla uno che metteva Huntelaar esterno altoOriginariamente Scritto da UdM
Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)