I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
mamma mia, la stampa romana sta gia' facendo a pezzi Di Francesco; poi gli stessi giornalisti si lamentano dei tifosi per i loro giudizi troppo emotivi.
Manco il tempo di allenarla gli stanno dando a Di Francesco
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ha detto si cose sensate ma finche' Defel ossia l'attaccante esterno dx deve pensare piu' a proteggere Peres che ad attaccare, con Strootman e Nainggolan che ancora non fanno i movimenti che vuole Di Francesco...beh si, sara' solo.
Oppure aspettare che Schick entri in forma cosi' schieriamo lui al posto di Dzeko e lui avra' compagnia in panchinaPS: e' una battuta quella della panchina...non si sa mai che qualcuno la prenda a male
Dzeko male interpretato, invenzioni su Pallotta (critico sull'allenatore) che poi minaccia (giustamente) querele , una lite tra Florenzi e Totti ( ma)con Alessandro che cade dalle nuvole dovendo lui difendersi dicendo che non è mai esistita alcuna lite. Dimentico qualcosa? Ormai TUTTO ciò che scrive o riporta la stampa (?) sulla Roma va prima SEMPRE verificato. A priori per me sono tutte balle. Hanno ormai l'onere della prova sulla veridicità o meno. C'è veramente da pensare a chi stia dietro a questo. Ti obbligano a pensare male.
Ultima modifica di enigmainsoluto; 18-09-2017 alle 06:39
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Questo è il motivo (fra altri) per il quale a Roma non si vince mai. Si creano isterismi dal nulla, e quando ci sono situazioni comunque reali, si ingigantiscono e le si fanno uscire dal loro naturale posto...lo spogliatoio.
Detto questo a me la Roma quest'anno non piace come gioca. Ovviamente i giocatori di grande qualità ci sono, quindi certe partite le vincete facili, ma non mi piace il tipo di gioco che state facendo.
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)