I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
mamma mia, la stampa romana sta gia' facendo a pezzi Di Francesco; poi gli stessi giornalisti si lamentano dei tifosi per i loro giudizi troppo emotivi.
Manco il tempo di allenarla gli stanno dando a Di Francesco
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ha detto si cose sensate ma finche' Defel ossia l'attaccante esterno dx deve pensare piu' a proteggere Peres che ad attaccare, con Strootman e Nainggolan che ancora non fanno i movimenti che vuole Di Francesco...beh si, sara' solo.
Oppure aspettare che Schick entri in forma cosi' schieriamo lui al posto di Dzeko e lui avra' compagnia in panchinaPS: e' una battuta quella della panchina...non si sa mai che qualcuno la prenda a male
Dzeko male interpretato, invenzioni su Pallotta (critico sull'allenatore) che poi minaccia (giustamente) querele , una lite tra Florenzi e Totti ( ma)con Alessandro che cade dalle nuvole dovendo lui difendersi dicendo che non è mai esistita alcuna lite. Dimentico qualcosa? Ormai TUTTO ciò che scrive o riporta la stampa (?) sulla Roma va prima SEMPRE verificato. A priori per me sono tutte balle. Hanno ormai l'onere della prova sulla veridicità o meno. C'è veramente da pensare a chi stia dietro a questo. Ti obbligano a pensare male.
Ultima modifica di enigmainsoluto; 18-09-2017 alle 06:39
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Questo è il motivo (fra altri) per il quale a Roma non si vince mai. Si creano isterismi dal nulla, e quando ci sono situazioni comunque reali, si ingigantiscono e le si fanno uscire dal loro naturale posto...lo spogliatoio.
Detto questo a me la Roma quest'anno non piace come gioca. Ovviamente i giocatori di grande qualità ci sono, quindi certe partite le vincete facili, ma non mi piace il tipo di gioco che state facendo.
Ci sono attualmente 14 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 14 ospiti)