e già che sono prodigo di consigli oggi, ti do il consiglio più importante in assoluto se devi correre dai 10km in su:
- vai a cagare la sera prima
- vai a cagare prima di partire.
E stai lì fino a che non esce tutto.![]()
se sei costretto ai saliscendi meglio per te, però se vuoi testarti devi fare delle prove sul piano così capisci come sei messo.
per l'alimentazione è molto soggettivo, devi vedere tu e provare. Io sulle due mezze che ho fatto (escludo la terza che sono crollato sotto il calore dell'inferno) mi sono trovato bene con quella colazione. So di altri che mangiano molto di più, qualcuno meno. Certo è che prima della prima mezza avevo già testato sui lunghi in allenamento![]()
e già che sono prodigo di consigli oggi, ti do il consiglio più importante in assoluto se devi correre dai 10km in su:
- vai a cagare la sera prima
- vai a cagare prima di partire.
E stai lì fino a che non esce tutto.![]()
Sacrosanto.
Dopo due anni ho capito che la miglior combo per quanto mi riguarda è: colazione - pisciare il cane - cacca - corsa
La peggiore è: pranzo - merenda - no cacca - corsa - corsa a casa sennò mi cago addosso.
Nonostante un paio di pessime esperienze e un paio di fagotti mollati nei boschi locali e anche in Sardegna (scusa bizio) ogni tanto, per difficoltà logistica o forse solo per masochismo puro, continuo a scegliere l'opzione peggiore.
![]()
la cacca nei boschi è un ottimo concime naturale
al momento non ho in programma di andare oltre i 10 km (forse quando uscirò per farne 10 proverò prima o poi ad arrivare a 11 poi a 12 ect) sempre considerando che in tutti i casi devono esserci le condizioni giuste (in questo periodo per esempio non avendo acqua dietro dopo 6-7 km la bocca è secca secca e ai 10 km come smetto sono pesantemente disidratato
)
che ansia terribile quando non riesco a fare la cacca prima di una corsa
avete visto che con relive potete collegarvi a endomondo, strava, polar, o garmin (prossimamente altri account) e creare un video 3D delle vostre attività?![]()
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)